VIDEO- Apre lo sportello e lo getta dall’auto in corsa, poi ci ripensa, rallenta, forse si è pentito, ah no..
Evidentemente l’amore era finito, le coccole che si erano scambiate non erano più nulla, neanche un vecchio misero ricordo. Così, come si fa un po per gli oggetti che non ci servono più, questa coppia si è disfatta del loro amico peloso. Accostano, senza fermarsi del tutto, la donna o l’uomo, non si capisce bene, seduto dietro, apre lo sportello e via, in un secondo si è tolto l’impiccio. Lancia quella povera creatura sul marciapiede che, si rimette subito sulle zampe e…
Ad un certo punto si vede che l’auto si ferma,
forse ha ripensato a quell’immane gesto che ha compiuto e vuole rimediare….ma neanche per sogno, apre lo sportello di nuovo e butta quello che era rimasto di lui..la sua copertina! Nel video vedete tutta la sequenza, anche il poverino che sbattuto a terra si rialza e attraversa la strada in cerca di riparo. Certo, la targa è leggibile, la polizia già sta facendo le indagini per risalire ai colpevoli ma una cosa sfugge ancora una volta…
Gli animali che vengono abbandonati sono condannati inevitabilmente a morte. Non sanno stare in strada, non si possono difendere dai pericoli..Spesso vengono investiti o sbranati da branchi di randagi, a sua volta sono frutto di abbandoni da parte di umani schifosi. Con questa storia vogliamo solo ricordarvi quanto sia meschino e vigliacco abbandonare il proprio cane o gatto, rimangono ore e giorni ad aspettare il loro ritorno e ricordate…
Loro a noi non ci abbandonerebbero per nulla al mondo, molte campagne di associazioni cercano di sensibilizzare ma a quanto pare non si ottiene nulla..Vi lascio le immagini..
Sto maledetto. Povera bestiola. Chissà che fine avrà fatto
La cattiveria che siamo capaci di tirare fuori con i più deboli è assurda. Anime innocenti in balie delle nostre follie. Che qualcuno da lassù le protegga.