Un Babbo Natale speciale in un centro commerciale
Ora che il Natale è vicino, molte famiglie vanno in giro per negozi e quando vedono Babbo Natale, i loro figli si buttano a capofitto su di lui per chiedere i regali che desiderano. In Gran Bretagna, al centro commerciale, Cleveland Shopping Center, hanno assunto un Babbo Natele un po’ speciale.
Domenica è andata una bambina con la sua famiglia e quando il signore le ha chiesto cosa volesse per questo Natale non rispondeva, così la madre è intervenuta dicendo che la figlia ne parlava, ne sentiva bene. Babbo Natale, ha pensato, allora, di interagire con il linguaggio dei segni.
La ragazzina ha risposto ed è iniziato proprio una dialogo con i segni tra di loro, tutta la gente nel centro commerciale è rimasta in silenzio a guardare, la madre e il padre si sono commossi, insieme ai dipendenti del negozio, non credevano che Babbo Natale conoscesse il linguaggio dei segni.
L’uomo è stato assunto perché ha una capacità immane nel dialogare con tutti i bambini e durante la settimana lavora in una scuola per bambini con bisogni speciali. É un Babbo Natale meraviglioso, ma quando ha detto che è in grado di gestire qualsiasi tipo di disabilità non hanno aspettato altro per farlo entrare a lavorare li.
La bambina era al settimo cielo, non avrebbe mai pensato di poter comunicare con Babbo Natale nella sua vita. L’uomo ha capito che per regalo a Natale voleva una scooter. L’interazione tra di loro è stata bellissima e commovente per tutti, fortunatamente sono riusciti a fare un video per farlo vedere anche a noi!