Cuore di mamma. La storia di Navalina
Alcuni bambini stavano giocando in una zona in costruzione quando la loro attenzione è stata attirata da un rumore. Si sono messi a cercare e hanno trovato 6 cuccioli. Pensando a un abbandono i bambini hanno preso i cuccioli e li hanno portati a casa, dove hanno iniziato a nutrirli con il biberon.
Ma i piccoli non erano stati abbandonati. La loro mamma si era solo allontanata per cercare qualcosa da mangiare. Fortunatamente i bambini hanno deciso di chiamare i volontari di Hope For Paws ed ecco quello che è accaduto dopo:
I volontari hanno convinto i bambini a riportare i cuccioli indietro alla loro mamma. E la cagnolina è sembrata molto contenta di riaverli. Adesso, però, i volontari dovevano catturarla e non era facile.
Le hanno dato da mangiare ma lei era troppo agitata per pensare al cibo. I suoi cuccioli erano già spariti una volta e lei non aveva nessuna intenzione lasciare che questo accadesse di nuovo.
Stava morendo di fame ma non voleva mangiare. Alla fine i volontari sono riusciti a catturarla. L’hanno chiamata Navalina e l’hanno portata nel rifugio. Sembrava essersi tranquillizzata dopo aver visto che i cuccioli erano con lei e che gli umani non avevano intenzioni cattive.
Immaginate il suo cuore di mamma quanto avrà sofferto quando non ha più trovato i suoi figli… I cani hanno una sensibilità straordinaria e togliere loro i figli, specialmente se appena nati, spezza il loro cuore.
Possiamo dire che tutto è finito bene per Navalina e per i suoi 6 cuccioli. Adesso sono in stallo a casa di una volontaria e appena saranno abbastanza grandi per essere adottati, i volontari troveranno loro delle belle famiglie.
Già hanno avuto delle richieste dalle famiglie dei bambini che avevano cercato di salvare i cuccioli all’inizio..