Natale 2017, i giocattoli più chiesti dai bambini
E' ora di prepararsi, non trovate?
Babbo Natale si sta preparando, perché la notte del 24 dicembre è vicina e lui non vuole arrivare impreparato: sta già mettendo sulla slitta tutti i regali che i bambini hanno chiesto nelle loro letterine. Mamme e papà voi state facendo lo stesso, vero? E voi nonni, zii, amici di bambini che non vedono l’ora di spacchettare qualche bel regalo sotto l’albero acceso per le feste? Se non avete la più pallida idea di cosa potrebbe piacere loro, ecco che Amazon ci dice quali sono i regali più richiesti quest’anno: così vi saprete regolare!
Nenuco Dormi con Me è una bambola che permette ai bambini di sperimentare il cosleeping, che va tanto di moda tra i genitori di oggi: la culla della bambola si può attacare al loro lettino, proprio come le culle della Chicco o di altri produttori pensate per i bambini appena nati. La scatola comprende anche lenzuola e cuscino, quindi tutto il necessario.
Per i bambini più tecnologici, invece, da non perdere il ClemPhone, il primo smartphone dei bambini progettato per loro con appe educative che possono cominciare a insegnare ai più piccoli come si usa un telefono. Per quello vero c’è tempo, non vorrete mica regalare un iPhone a un bambino di 8 anni? Suvvia, siamo responsabili!
Sempre per i bambini geek, va per la maggiore il Mio Amico Robot, con comandi vocali e diverse funzioni che gli consentono di andare in giro, parlare, rispondere a delle domande, cantare e raccontare belle storie. E’ facile da usare ed è adatto ai bambini dai 7 anni in su.
E ancora: non passa di moda la passione dei bambini per Baby Wow, così come per le Glimmies e per le Barbie e le loro meravigliose case. Vanno ancora gli Yo-Kai Watch e tutti i giocattoli derivanti dai cartoni animati di successo del momento, come i PJMasks.
Non passano di moda le costruzioni: Playmobil e Lego sono sempre il regalo perfetto a ogni età!