Bimbo di 4 anni, si risveglia e afferma di essere stato in paradiso, la scioccante descrizione del bambino
Tutti ci chiediamo se esiste realmente l’aldilà, Dio e il Paradiso e seguiamo con interesse le storie di persone che raccontano di aver visto oltre la vita. Forse serve a mitigare la nostra paura dell’ignoto: ci risulta impossibile credere che dopo una vita passata ad arrabattarci, finisca tutto, all’improvviso, sotto un mucchio di terra.
Forse è proprio per questo motivo che la storia di , il figlio di un pastore evangelista in Nebraska, risulta una delle storie più dettagliate, impressionanti e accreditate sulla vista di Gesù!
Quando il bambino aveva solo 4 anni, incominciò a sentirsi male, ma il medico non riusciva ad individuare il suo problema, così Colton finì in sala operatoria. La situazione era veramente brutta, il bambino era appeso ad un filo e le condizioni peggioravano a vista d’occhio. Ma il bambino si sveglio dall’anestesia e lasciò tutti a bocca aperta.
Il bambino incominciò a raccontare a tutti che era stato in paradiso, aveva incontrato Gesù, era stato seduto sulle sue gambe mentre gli angeli cantano. All’inizio anche i genitori cercarono di mimetizzare la cosa, di non dargli peso, ma alla fine arrivarono a sostenere il racconto di Colton. La cosa che colpì di più i genitori del bambino fu la descrizione di una sorella morta prima di nascere e del nonno morto 30 anni prima della nascita del bambino.
Fu questo a convincere la famiglia che il bambino non stava inventando la sua esperienza, così il padre incominciò a scrivere un libro “The Sky is Real” che raccoglie le esperienze di suo figlio. Da questo libro è stato tratto anche un bellissimo film, ma, anche se Colton ora ha 17 anni, la sua vita è ancora segnata da quel neo. Se ha avuto il sostegno di tante persone, c’è ancora qualcuno che cerca di distruggere la sua storia.
Akiane Kramarik, una poetessa lituana di 22 anni, ha vissuto la stessa esperienza di Colton, sempre a 4 anni. Ha sempre detto di aver incontrato Gesù che l’ha benedetta con un dono speciale: la scrittura delle poesie e la pittura. Tutti la considerano una bambina prodigio e ha venduto il suo primo autoritratto per 10.000 $, soldi che spesso dona ad enti di beneficenza. Vi starete chiedendo quel’è la cosa che collega Akiane con Colton? Uno dei dipinti più famosi di Akiane è il volto di Cristo, dipinto in cui Colton ha riconosciuto appieno il personaggio da lui incontrato durante il suo viaggio extracorporeo.
Ovviamente possono esistere molti se e molti ma in queste storie, tanti pensano che la causa di queste visioni sia l’anestesia che porta a galla tutto l’inconscio, sicuramente la certezza di quello che c’è nell’aldilà non l’avremo mai e forse è meglio così.