Costumi a vita alta: sì o no?
Amanti della vita alta e dei temi retrò, anche in spiaggia si può mantenere il proprio stile... vediamo come!
Siamo davvero pronte ora a tuffarci in un’estate che si sta facendo sempre più bollente e rovente. Questo week end anche io sono stata al mare (finalmente!) ed ho indossato un nuovissimo costume appena acquistato. Sapete che la mia anima retrò non mi abbandona mai, infatti ho fatto una ricerca accuratissima prima di decidere a quale bikini affidare il mio corpicino ancora non abbronzato. Che siano con le coppe a triangolino, a fascia, imbottiti o non imbottiti, io ho selezionato ed acquistato tutti costumi che sono perfettamente nel mio stile retrò.
Vita alta per tutte
Il bikini a vita alta sta davvero bene a tutte, quindi non creiamoci problemi nell’acquistare un costume così. Non voglio sentire cose tipo che è un “mutandone” perché secondo me sono molto eleganti e se ben ci pensate, riescono a modellare anche il punto vita. Poi, se cercate bene, ci sono anche diverse varianti dei modelli. Il pezzo di sotto del costume infatti può essere una deliziosa coulotte, un tanga o anche un semplice slip.
Tra l’altro stanno davvero benissimo a chi ha qualche chilo in più, riescono a modellare le forme e a far risaltare tutte quelle “qualità” tipiche delle donne in carne.
Sapore retrò anche in spiaggia
Abbiamo amato ed indossato la vita alta tutto l’inverno tra vestitini succinti, pantaloni palazzo e gonne a ruota quindi anche in estate cerchiamo di onorare la tendenza (che ancora non ha stufato!). Tra l’altro anche qui abbiamo un chiaro momento storico a cui fare riferimento. Le nostre nonne infatti al mare ci andavano proprio con questo modello di costume!
Personalmente, come vi ho già anticipato, sono già cotta di questi bikini (potevo non esserlo??) ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione al riguardo. Avete acquistato un costume così o pensate di farlo?