Oli e Spray per capelli: quali usare e come
Una coccola extra per i capelli? Eccola qui, scopri con Ally le caratteristiche di questi prodotti
Impieghi tempo e cura per i tuoi capelli: shampoo, balsamo, maschere e styling davvero accurato.
Nonostante tutto, però, il risultato non ti soddisfa mai del tutto: i capelli non sono mai così lucenti e perfetti come sogni.
Cosa puoi fare che, magari, non hai ancora fatto?
Puoi affidarti a spray e oli appositamente pensati per la tua chioma.
Per completare o iniziare il tuo look, questi prodotti possono davvero cambiarti la vita.
Ti ho incuriosita? Ti presento i migliori che ho provato.
Risultati immediati
Se quello che cerchi è un trattamento veloce che ti permetta di avere risultati immediati, ho la proposta adatta a te.
Si tratta del nuovo Spray nutriente della linea Morbidi e Luminosi di Sunsilk: la sua formula bifasica extra leggera contiene all’interno l’olio d’Argan del Marocco e l’olio di mandorle, alleati preziosi per la cura dei capelli.
Un alleato da tenere in borsetta e godersi in ogni momento!
Per tutto e di più
L’olio straordinario di L’Oréal è così versatile che potresti quasi buttare tutti i prodotti che hai a casa e concedere anima e corpo solamente a lui.
Perché? Semplice: è fantastico come impacco pre-shampoo, da applicare sulle lunghezze prima della piega per proteggere i capelli, per avere il massimo dai tuoi capelli naturali (che sia per un liscio estremo o per riccioli elastici, poco cambia) e se vuoi un effetto bagnato.
Credi sia finita qui? Ti sbagli. Mischiato al balsamo dona morbidezza extra, se applicato prima di andare a dormire è un riparatore eccezionale, con un impacco settimanale da 20 minuti per avere una morbidezza senza confini. È perfetto sia per proteggere i capelli sotto il sole che dopo l’esposizione.
Insomma, io lo amo.
Se l’unico problema della tua chioma è che è sempre un po’ troppo secca, puoi affidarti all’Oil Elixir di Testanera.
Devo ammettere che per i miei ricci più ribelli ha davvero fatto grandissimi miracoli soprattutto per il suo uso da “trattamento intensivo”.
Naturalmente, ti consiglio di sperimentare i suoi differenti usi: prima e dopo il lavaggio e anche come alleato per lo styling.