Vogue Fashion Night Out: la notte più fashion dell'anno vista attraverso Instagram!
Grazie agli account che seguo e alle news di Valentina vi racconto la VFNO di Milano
E così anche per quest’anno la Vogue Fashion Night Out di Milano si è conclusa anche se io, purtroppo, questa volta non sono riuscita ad essere presente un po’ perché non abitare a Milano spesso è un deterrente in queste giornate clou e un po’ per impegni che avevo già precedentemente preso.
Questa mia mancanza “sul campo” non mi ha però escluso del tutto dalla VFNO che ho potuto seguire praticamente live grazie a Instagram e alla mia collega di moda Valentina che invece era a Milano inviata per noi! Ecco quindi un mio breve riassuntino della serata modaiola milanese carpito dagli account che seguo e dalle news di Vale! :-)
Tantissimi elogi “giusti” li ha ricevuti Sophia Webster, designer emergente di calzature presente al Vogue Talent Corner e segnalata da molti, tra cui Anna dello Russo e Massimo Giorgetti (MSGM).
Fotografatissime da paparazzi e fans sia Elisabetta Canalis (ospite di StroiliOro insieme a Fedez) sia Belen che, sfuggendo ai preparativi per il matrimonio imminente, ha trovato il tempo anche per presentare una nuova linea di borse per Imperfect.
Molto seguito e presenziatissimo dalle Vip (Simona Ventura, Federica Panicucci e Filippa Lagerback in primis) l’evento nello store di Roberto Cavalli in cui il fondatore della maison ha autografato la sua neonata biografia “Just Me”.
Super pubblicizzato su Instagram anche l’evento di lancio della prima capsule collection della blogger Veronica Ferraro che ha creato la linea #Lunaparkbymarc per il brand italiano Maison About!
Seguita e molto partecipata è stata anche la presenza dei famosissimi “Fashion Coach” Enzo e Carla di Real Time che, ospiti dello store di Hip Hop, hanno dato i loro preziosi consigli di stile a tutte le presenti aiutandole anche ad abbinare i nuovi orologi in Pied de Poule!