I segnali che hai accanto a te un uomo serio e non un farfallone
Le relazioni non sono affatto facili e, per trovare la persona giusta, bisogna fare attenzione. Quando cerchi un compagno devi distinguere tra quelli che vogliono solo portarti al letto e quelli che vogliono portarti nella loro vita. Ma non è così facile come sembra. Ma come fare a distinguere se hai a che fare con uno che gioca con il tuo cuore o con un uomo serio e affidabile? Ebbene, ecco 7 segnali che hai accanto a te un uomo serio e non un farfallone.
1 Ti senti a tuo agio quando sei con i suoi familiari o amici
Se non ti senti strana o fuori posto quando ti porta con se in famiglia o nelle uscite con gli amici, significa che fa di tutto per farti sentire gradita… è questo significa che l’uomo che frequenti è uno serio.
2 Non dimentica mai il portafoglio a casa
Spesso gli uomini che vogliono solo divertirsi con te non hanno nessuna intenzione di pagarti la cena. Molti di loro ti chiederanno di pagare “alla romana” o, addirittura, faranno finta di aver dimenticato il portafoglio a casa, lasciandoti pagare a te il conto.
3 Non farà cose strane in pubblico
Sappiamo bene che quando si ama tutto è permesso e che, a volte, si fanno follie per amore. Ma se l’uomo che hai accanto è un uomo serio, non ti esporrà mai a nessun rischio: se ti rispetta non ti metterà in situazioni delicate.
4 È il tuo migliore amico
Un uomo serio prima di essere il tuo partner è il tuo amico.
5 Non gli basti mai
Se hai un partner serio, la tua presenza non gli basterà mai… ti vorrà con se sempre. Se hai accanto un farfallone, non vedrà l’ora di dileguarsi dopo aver ottenuto quello che voleva…
6 È un gentlemen
Un uomo serio sarà sempre un signore… con te e con gli altri
7 Ha le stesse idee tue sul futuro
Se esci con un uomo serio, la penserà come te sul vostro futuro insieme. Un farfallone ha una visione molto distorta della realtà.