Mascara Colorati: le Tendenze per l'Autunno!
I colori perfetti per la stagione invernale e gli accostamenti cromatici migliori per i vostri occhi!
Se avete seguito un po’ le tendenze make-up di quest’estate avrete sicuramente notato come il trend dei mascara colorati sia assolutamente esploso dopo che molti brand, oltre ai classici YSL, Kiko e MakeUpForever, li hanno proposti in edizione limitata proprio per la scorsa stagione!
Se, però, i colori estivi erano davvero azzardati (Chanel ha osato con un mascara giallo e Pupa con le tinte fluo), per l’inverno potremmo utilizzare i mascara colorati in colorazioni più scure e “portabili” per accendere il nostro make-up in un’occasione speciale o per dare un tocco diverso al nostro trucco occhi da tutti i giorni!
Per colori come marrone, blu e il classico nero, potete far affidamento a Collistar con il MASCARA SHOCK, allunga le ciglia, rendendole voluminose e le curva all’insù è composto da cheratina di lana di cachemire, proteine vegetali e vitamina B5.
I colori scuri ma colorati, infatti, oltre ad essere molto più efficienti in quanto ci permettono di non perdere la dimensionalità e la lunghezza delle nostre ciglia che con i colori chiari andrebbero a sparire, possono essere dei validi alleati per dare un tocco divertente alle nostre ciglia anche quando vengono utilizzati solo sulle punte delle stesse, dopo aver già applicato il rimmel nero su tutta la lunghezza.
Per quanto riguarda invece la scelta dei colori, bisogna tenere conto soprattutto del colore della vostra iride. Per gli occhi nocciola e marroni sono perfetti il blu scuro e il blu elettrico, mentre per gli occhi verdi è perfetto un tocco di mascara viola che farà risaltare ancor di più il colore chiaro dei vostri occhi. Se invece avete gli occhi azzurri, oltre al classico color ceruleo, provate ad aggiungere un tocco di mascara color corallo sulle vostre ciglia!