Il mio outfit: la comodità per la vita di tutti i giorni!
Un look facile da riprodurre, ma con un tocco glam unico e particolare!
Spesso, guardando gli outfit che propongono le blogger (e mi tiro dentro anche io nella categoria oggetto della critica), mi rendo conto che, per una ragione o per un’altra molte evitano di pubblicare outfit comodi e confortevoli, quei semplici pass-par-tout che ti salvano la vita nei giorni di pioggia e nella classica routine quotidiana!
Proprio mentre facevo questa riflessione ho deciso che per questa settimana vi avrei mostrato un look casual, che ho utilizzato da mattina a sera per fare alcune commissioni con mia nonna, per un tè con la mia migliore amica e per un’aperitivo insieme a mia sorella!
Adoro questi look perché, pur essendo versatili, comodi e facili da comporre, riescono sempre a far trasparire la nostra personalità, soprattutto se si scelgono gli accessori giusti!
Per realizzare questo outfit sono partita dai jeans, un modello di Maison Clochard (brand italiano) che è entrato nel mio cuore per il suo lavaggio bellissimo e per la sua vestibilità perfetta! Ho poi scelto di abbinare ai jeans un maglioncino basic di Zara ampio e lungo, perfetto per il mio look casual!
Per completare il tutto ho poi scelto un paio di classiche Converse All Star nere, una borsa super capiente con la tracolla (in questo caso Balenciaga) e una collana particolarissima in vetro soffiato di Murano (acquistabile tra poco sulla piattaforma PashionVictim) che desse un tocco glam al mio look!
E voi come vi vestite per affrontare la vostra routine quotidiana?