Il bicarbonato, un valido alleato contro le rughe
Lo sapevate che il bicarbonato ha molti usi che possono essere molto utili per la nostra salute? Oggi cercheremo di spiegare come utilizzarlo per far sparire i segni del tempo sul nostro viso. Avete capito bene: le macchie, le rughe, le odiose zampe di gallina e la pelle lucida possono essere combattute con l’aiuto del bicarbonato di sodio.
Qui sotto parleremo dei benefici della crema al bicarbonato… un prodotto di bellezza che vi aiuterà a mantenere il vostro viso sempre giovane senza rughe o imperfezioni… la crema al bicarbonato è davvero utile e molto efficace ed ha solo ingredienti totalmente naturali e a bassissimo costo. La cosa più vantaggiosa di questo prodotto è che, poiché non contiene alcun tipo di prodotto chimico, non danneggia la nostra pelle e non causa effetti collaterali ed è possibile prepararla a casa. Dopo averla provata inizierete a notare i cambiamenti dopo qualche ora. Questa crema vi farà sembrare più giovani. Nel video vi abbiamo spiegato passo a passo come fare una crema al bicarbonato che vi aiuterà a sbarazzarvene delle rughe, permettendovi anche di avere un bel viso. Non vi preoccupate, è molto facile da preparare: basta seguire i passaggi come vi spiegheremo qui sotto. La prima cosa che dovresti sapere è che per preparare questa crema fatta con bicarbonato, avrai bisogno anche di altri ingredienti: 2 cucchiai di bicarbonato di sodio, una bottiglietta d’acqua minerale naturale (non acqua di rubinetto poiché non può essere purificata al 100%), limone (ma se la tua pelle è piuttosto asciutta, ti consigliamo di usare del miele al posto del limone perché il miele idrata la pelle in profondità), alcune gocce del tuo olio preferito (possono essere aloe vera, lavanda, olive o qualsiasi altra cosa tu voglia).
Come fare:
In una ciotola, metti l’acqua e aggiungere il bicarbonato di sodio e continua a mescolare fino a quando entrambi gli ingredienti sono stati integrati.
A seconda del tipo di pelle che hai, aggiungi qualche goccia di succo di limone
o 1/2 cucchiaio di miele puro, se vuoi anche esfoliare il viso, puoi anche aggiungere un’aspirina.
Alla fine metti l’olio di aloe o lavanda, etc). Si consiglia di eseguire questa procedura circa due volte a settimana per una maggiore efficacia, inizierai a notare i cambiamenti in un tempo molto breve, mostrando una faccia liscia, senza impurità e senza rughe.