9 segnali che rivelano quando un uomo è attratto da una donna
Una delle cose più curiose che hanno a che fare con le donne è la loro ammirevole incapacità di rendersi conto di essere venerate dagli uomini. Non importa quanto siano brave a dare consigli sulle relazioni d’amore ai loro amici, sono spesso sorprese nell’apprendere che qualcuno è interessato a conoscerle meglio. Se ti identifichi con queste caratteristiche, o conosci ragazze che potrebbero dire lo stesso, di seguito ti spiegheremo 9 segnali che rivelano quando un uomo è attratto da te!
1. Lo sguardo
Sebbene le donne siano solitamente quelle che sanno esprimere più di mille parole ed emozioni con una sola occhiata lanciata all’oggetto dei loro desideri, la verità è che gli uomini possono anche rivelare molto con il modo in cui guardano le ragazze. Se a uno di loro piace una ragazza, la guarderà ogni volta che può, senza che se ne accorga. Una volta beccato, sorriderà o farà finta di niente… 2. I tentativi
Quando un uomo si sente veramente attratto da una donna, non perde una sola occasione per attirare la sua attenzione. Quindi, vantarsi dei muscoli o parlare dei suoi risultati (controllando sempre che tu stia ascoltando), ma anche farti ridere o iniziare una semplice conversazione senza avere una chiara ragione per farlo. Ricorda: tutto dipende dal suo temperamento, stile di vita e carattere. 3. Le risate
Una degli atteggiamenti più caratteristici degli uomini incantati da una donna, è il loro modo di reagire a ciò che dice o fa. Se un ragazzo vuole conoscere meglio una ragazza, anche la più semplice e comune battuta che lei dice, improvvisamente è super divertente per lui. Come le donne, gli uomini innamorati ridono praticamente di tutto e sorridono sempre. 4. Nervi
Anche se la sua risata è la prova principale dell’agitazione che invade un uomo quando si tratta di essere fortemente attratto da una donna, lui non è sicuramente l’unico. Molti gentiluomini ammettono che, trovandosi in questa situazione, gli effetti possono persino infastidirli nella vita di tutti i giorni. Di cosa stiamo parlando? Bene, iniziano a sudare le mani, iniziano a balbettare o rimangono con le menti in bianco, bloccate o perdono il filo …
5. L’inclinazione
Inizi a sospettare che un ragazzo provi qualcosa per te, anche se non ne sei sicura al cento per cento? C’è un modo molto semplice ed efficace per capirlo … Osserva come reagisce quando inizi una conversazione con lui. Se cerca di avvicinarti il più possibile e di inclinarsi verso di te per ascoltare ognuna delle tue parole, non hai nulla di cui preoccuparti. Il pesce è già all’amo!
6. L’investigazione
Sebbene si creda generalmente che le donne innamorate, diventano l’FBI incarnato quando cercano informazioni sull’oggetto del loro interesse, non sono realmente le uniche che passano ore a cercare dettagli sul loro futuro partner. Un uomo interessato a una donna cerca di vederla in ogni momento, ed è anche in grado di organizzare un incontro “inaspettato” per poterla incontrare.
7. Toccare
Questo punto ha molto a che fare con il precedente: un’altra cosa che può tradire un uomo attratto da una donna è il suo grande bisogno di toccarla. Certo, non è un toccare indecente: i signori a cui piacciono le donne cercano sempre di trovare l’opportunità di toccare le braccia, le mani, i dorsi, rimuovere i capelli dal viso o cose simili.
8. La postura
Per quanto possano sembrare uomini spensierati, quando vedono una donna attraente, si mettono tutti più dritti. Raddrizzano la schiena e migliorano la postura generale, è un modo inconsapevole di allontanare potenziali rivali. Con questo, i ragazzi cercano di sembrare più alti e più forti (quindi, anche, attraenti) per le loro donne. A proposito: è un comportamento puramente istintivo, non se ne rendono nemmeno conto!
9. La bocca
L’ultimo e più evidente rivelatore, ogni uomo soggiogato dal potere di una donna, quando parla con lei, non può evitare di guardare la sua bocca, gli cade spesso l’occhio sulle labbra. Non è niente di speciale: da lì, c’è solo un passo per un bacio!