Cosa sogniamo di fare al letto?
Siete pronti a giocare sotto le lenzuola?
Le stelle non servono solo a dirci come andranno le nostre giornate e quali dovrebbero essere le caratteristiche delle persone nate in un certo periodo. Ci possono anche fornire utili consigli su quello che potrebbe piacerci in amore. In base al nostro giorno di nascita, infatti, potrebbe essere collegata una fantasia a lucci rosse da provare subito con il partner!
22 dicembre – 19 gennaio: sottomissione
Amano avere il controllo, ma tra le lenzuola sono l’esatto opposto. Amano essere sottomessi e sentirsi dire quello che devono fare, senza che però questo piccolo segreto venga svelato.
20 gennaio – 18 febbraio: fare l’amore in riva al mare
Del resto si tratta di un segno d’acqua, quindi ama trasgredire facendo l’amore nelle acque tempestose del mare, sperimentando cose un po’ particolari e decisamente più pericolose di quelle che si fanno a letto. E’ avventuroso, ama sentire l’acqua salata sulla sua pelle e non ha paura.
19 febbraio – 20 marzo: body painting
I nati in questo periodo sono degli artisti nati, sensibili e misteriosi. Anche le loro fantasie sono artistiche: amano farsi dipingere il corpo o dipingere quello del partner.
21 marzo – 19 aprile: striptease
Una persona difficile, irraggiungibile, che ama combattere e che, a volte, è stanca di comandare sempre. Ama provocare il partner, anche con la calma di uno streaptease in piena regola.
20 aprile – 20 maggio: fuoco e ghiaccio
Sono i più sensuali. Vogliono sentire, annusare, assaggiare, vedere. Amano esperienze estreme a letto, come usare il ghiaccio per sbollentare i bollenti spiriti che lo contraddistinguono.
21 maggio – 20 giugno: rapporto a tre
Non dimentichiamoci che stiamo parlando di persone che amano le cose un po’ affollate… anche a letto vogliono sempre di più… Magari un’altra persona che si aggiunga alla coppia!
21 giugno – 20 luglio: giochi di ruolo
Sono sensibili, complicati, belli e dinamici. Le loro fantasie sono ricche di emozioni profonde, quindi amano i giochi di ruolo con tanto di travestimento.
21 luglio – 22 agosto: giocattoli
Amano giocare ed sono molto fantasiosi, per questo adorano circondarsi di giocattoli al letto e vogliono provarli proprio tutti!
23 agosto – 22 settembre: disciplina
Sono creature precise, che amano i dettagli, la logica, risolvere i problemi!
23 settembre – 22 ottobre: la promiscuità
Ottimisti, con una fantasia che però va al di fuori della loro tendenza a voler fare funzionare a tutti i costi la relazione. Scambio di coppie? Perché no!
23 ottobre – 21 novembre: dominazione estrema
Un segno super attivo, un’energia che deve essere incanalata, magari dominando. Vuol avere tutto sotto controllo e mette in riga il partner.
22 novembre – 21 dicembre: telecomando
Amano avere un controllo remoto, suggerire al partner cosa fare. Amano essere accontentati: è come avere il telecomando. Girati, spogliati, vieni qui…