Quello che una donna forte non tollera in amore.
L’amore è un sentimento che spesso manda in confusione, può farci toccare il cielo con un dito, ma può anche aprire una voragine nel cuore; in entrambi i casi l’amore ci fa provare le più forti emozioni che si possano immaginare. Comunque, ci sono cose, che una donna forte non tollererà mai in una relazione; perché sa che non bisogna annullarsi o accettare cose ingiuste.
Una donna matura e, soprattutto, con dignità, sa quando è il momento di chiudere una relazione dove si nasconde la menzogna, il tradimento e persino il ricatto. Una donna veramente forte nei fatti e non solo a parole, non accetterà mai alcune cose nella sua relazione:
-Oppressione
Un uomo che non rispetta la sua indipendenza e la sua libertà, non merita il suo amore. La donna forte sa che la sua indipendenza le è costata un sacco di sforzi e che non vale la pena perdere tutto per un uomo che non apprezza le sue conquiste.
-Prese in giro
Scherzare insieme è sempre un buon elemento nella relazione amorosa, ma non bisogna oltrepassare la linea della mancanza di rispetto. La donna forte non accetterà mai di essere messa in ridicolo dal suo uomo solo per far ridere la gente.
-Gelosia
Sebbene la scienza e gli specialisti insistano nel dire che la gelosia è una parte importante e fondamentale dell’amore della coppia, per una donna matura questo sentimento non è altro che l’insicurezza nell’uomo che l’accompagna. Non giustificherebbe mai qualcuno che usa questa emozione per assalirla o offenderla.
-Ricatto o condizionamento
Un uomo che cerca di manipolare le sue azioni, cercando di cambiare i suoi pensieri e influenzare le sue idee, non è mai un’opzione accettabile per una donna veramente matura. Lei ha le sue convinzioni e lotta per queste.
-Infedeltà-Inganno
Non dà una seconda possibilità, sa che un uomo che tradisce una volta lo farà sempre. Le bugie non sono qualcosa che sono disposte a sopportare.
-Immaturo
L’uomo che vuole che la propria donna si occupi di lui come fosse sua madre, non è mai una buona opzione per la donna forte e matura. Sa che tutti hanno le loro responsabilità e ognuno deve lavorare nella sua individualità.
-Abuso
Che sia emotivo, economico, psicologico, la donna forte non accetta nulla che racchiuda questa parola. Sa che con la sua forza e volontà può andare avanti da sola e soprattutto non perde la fiducia nell’amore.