Forse non sei così brava a letto come pensavi
Non esiste un sistema di misurazione per calcolare esattamente quanto sei bravo o meno nella privacy, ma ci sono parametri e segni che ti indicano che probabilmente non trai TOTALE beneficio dai tuoi rapporti intimi. Ogni coppia e persona è diversa, e forse ciò che per alcuni va bene per altri no, questo è molto chiaro.
Ma guardando il tutto in maniera generale possiamo dire che ci sono alcuni comportamenti che rivelano se ti lasci andare completamente nell’intimità o se ti poni dei freni che quindi non ti rendono proprio il massimo.. Ovviamente vale sia per gli uomini che per le donne.1.-Passi direttamente all’azione senza preliminari. I giochi prima del rapporto non sono stravaganza o moda, il suo uso scientifico è quello di stimolare e preparare le zone intime per ciò che accadrà dopo. È un modo per stimolare i sensi, lubrificare e rafforzare il legame intimo con il tuo partner. Non lasciarli nel dimenticatoio. 2.- Ti piace solo farlo a letto Non devi per forza scegliere nulla di stravagante o che vada contro il tuo comfort, ma forse se metti un po’ più di immaginazione, le cose sarebbero diverse e ancor più piacevoli. Scegliere altri spazi per avere relazioni, ti aiuta a evitare gli effetti negativi della monotonia. 3.- Non suggerire nulla di diverso in termini di posizioni. Voglio dire, arrivi, ti metti a letto e ti aspetti che il tuo ragazzo/a faccia tutto il lavoro, ERRORE. Il missionario è bravo a scaldare i motori, dopo di che hai infinite opzioni per stimolare diverse aree del tuo corpo e del suo, non te ne pentirai. 4.- Vuoi sempre che finisca presto. Le cose richiedono tempo e anche se è vero che a volte gli amplessi sono veloci, non deve essere sempre così. Se sei una di quelle ragazze/i che si annoiano facilmente e dopo pochi minuti vuoi finire, stai limitando te stessa e la tua capacità di raggiungere il massimo piacere.
5.- Le fantasie ti fanno vergogna
L’intimità ha anche la sua parte divertente, non tutto deve essere così diretto e prevedibile. Per questo ognuno ha i suoi gusti e le sue fantasie ed è perfettamente accettabile che tu li condivida con il tuo partner in modo che in qualche modo li realizzi. Se ti senti in imbarazzo a parlarne o non vuoi mai aggiungere altri elementi ai tuoi rapporti intimi, è normale che le cose a lungo andare non siano più interessanti e non ti stimolino più, né a te né al tuo partner.
6.- Ti stanchi rapidamente
Ricorda che l’intimità è anche un’attività fisica che richiede una certa condizione, non è la stessa di correre una maratona, ma devi assolutamente imparare a respirare, polmoni sani e buona flessibilità. Esercitarsi di tanto in tanto non ti farà male se vuoi prestazioni migliori a letto.
7.- Niente baci
Se sei una di quelle ragazze che non amano baciare troppo durante i rapporti, sembrerà che tu stia”prestando” il tuo corpo solo per l’occasione, stai facendo una brutta cosa alla tua vita intima e al tuo rapporto di coppia. Quando sei con lui, non dimenticare di baciare appassionatamente il tuo ragazzo e non solo le sue labbra, ma anche il resto del suo corpo.
Ora lo sai, se ti rispecchi in 2 o più casi tra questi, potrebbe essere il motivo per cui la tua vita intima è così noiosa, ma non preoccuparti, puoi cambiarla se vuoi.