Capi in pelle in primavera? Ecco come interpretarli
Carlotta ci presenta un look ricco di contrasti per affrontare il tempo incerto!
Buongiorno Bigodine!
Come state? Oggi le temperature sono scese un po’ in tutta Italia e proprio per questo motivo io, che ancora non ho fatto il cambio degli armadi, ho scelto di indossare ancora qualche capo invernale abbinandolo però a gambe nude che in questi giorni si possono osare tranquillamente!
Tra i miei capi autunnali ho scelto 2 ever green assolutamente immancabili nel guardaroba di noi fashion victim: un chiodo in pelle e un paio di stivaletti alla caviglia un po’ rock!
Chiodo in Pelle e Abito Maternity
Proprio partendo dal mio giubbino in pelle Dacute che è il mio preferito perché è semplice, della giusta lunghezza, della pesantezza perfetta per questa stagione e assolutamente un vero passepartout per ogni occasione, ho creato il mio look della settimana caratterizzato da un mood leggermente rock!
Ho abbinato il chiodo in pelle ad un abitino in pizzo della linea Asos Maternity che non era disponibile nella versione “normale”, ma che in realtà, con una cintura in vita, sta bene anche a me che non sono in dolce attesa!
Gli Accessori
Per completare il look ho poi scelto un paio di Dr Martens vintage nella loro versione alta e total black, perfetti per creare un contrasto forte con le gambe nude e per dare al look una marcia in più!
Ho poi aggiunto una borsa in pelle nera a secchiello (Moschino) con dettagli dorati e, come gioielli, ho scelto un bracciale ed un anello abbinati in bronzo e cristalli Swarovski (acquistabili su Pashion Victim).
Che ne pensate di questo look? Create anche voi look ricchi di contrasti e pesantezze diverse in questo periodo di tempo incerto?