La sorpresa più bella di tutte
Niente può rendere un cane più felice, dell’incontrare un vecchio amico dopo tantissimo tempo, soprattutto se quell’amico gli ha salvato la vita. Mojo era un cucciolo di tre mesi, trovato da un uomo di nome Joey Wagner, in pessime condizioni. Fin da subito, questo angelo ha cercato di salvargli la vita. Soffriva di rogna demodettica e le sue condizioni erano veramente critiche.
Wagner era il fondatore de “Là Baie Ste Marie Animal Society”, nella nuova Scozia. Portò immediatamente Mojo in un ospedale per animali, dove gli dissero che al povero cucciolo rimanevano solo poche ore di vita. Nel frattempo l’uomo raccontò la sua storia su Facebook e grazie alla commozione della gente, iniziarono a piovere innumerevoli richieste di adozione. Era ovvio che sarebbe accaduto, bastava guardare quel musetto dolce una sola volta, per volergli dare la vita che tutti cuccioli dovrebbero avere. Purtroppo la gravità del caso implicava delle norme di adozioni differenti dal solito. Ma senza saperlo Mojo aveva già deciso la persona che, una volta fuori dal veterinario, gli avrebbe dato una casa e tanto amore. Alla fine, infatti fu proprio Wagner a decidere di adottarlo.
Questo fu un momento dolce, ma allo stesso tempo amaro perché tutti si erano innamorati del cucciolo. Mojo non aveva rimesso del tutto il pelo, ma nonostante questo non poteva nascondere il tuo spirito dolce e giocoso. Wagner decise di rendere ufficiale l’adozione. Oggi vive una vita piena di amore e felicità. La sua pelliccia non è ma ricresciuta completamente ma questo non e mai stato un problema. È un cane meraviglioso, felice e costantemente riempito di amore e coccole da tutta la tua famiglia sia umana che canina!
Guardate il momento dell’adozione e la grande sorpresa di Mojo:
Eccolo qui oggi in tutta la sua bellezza:
C’è un motivo se il destino mette due persone sullo stesso cammino!
Buona vita piccolo, da oggi non soffrirai più! Condividete queste meravigliosi immagini!