Milly Carlucci ricorda Fabrizio a ballando con le stelle

Molti di noi hanno pianto per Fabrizio Frizzi. Era una persona speciale, un uomo d’altri tempi, gentile, generoso, piacevole e sorridente. La notizia della sua morte ci ha sconvolti e addolorati. Ma adesso che Fabrizio non c’è più, come cambieranno i palinsesti della Rai? Alcuni conduttori hanno deciso di non andare in onda subito dopo la sua morte, in segno di rispetto nei suoi confronti.

Altri, come Milly Carluci, sua collega e amica, avevano addirittura chiesto alla Rai di sospendere la programmazione, argomentando che non è facile ridere e scherzare quando si perde una persona come Fabrizio. Ma la richiesta di Milly e di molti telespettatori che erano d’accordo con lei, non è stata accolta dai vertici della Rai. Come ben sapete, dietro ad ogni programma ci sono degli accordi e dei contratti e non è facile sospenderlo senza ragioni determinanti. Ballando con le stelle è andata, dunque in onda stasera. È stata la stessa Milly a spiegare in un videomessaggio Twitter il motivo: “Ci sono obblighi aziendali, non è un nostro passatempo: quindi saremo in onda sabato sera, con tutti i nostri umani sentimenti e il sorriso di Fabrizio che ci accompagna”. E così è stato. Ma se il programma non è potuto essere fermato, si è fermato il tempo per qualche minuto… per Fabrizio.

 

Il programma è iniziato con tutta la squadra di Ballando con le stelle sul palco, per salutare Fabrizio e dedicargli un affettuoso pensiero.

Nei loro occhi c’erano le lacrime.

Si vede che Fabrizio era tanto amato.

Non è facile accettare una cosa del genere ma la vita va avanti…

Con il sorriso…

Come quello di Fabrizio. Come Fabrizio avrebbe voluto.