Il figlio prende in giro i suoi compagni di classe, ma sua madre si arrabbia e…
Il difetto più brutto di ogni essere umano, è la sua grande capacità di giudicare superficialmente la vita altrui. Questo perché non proviamo mai ad indossare le scarpe della persona che abbiamo di fronte e non proviamo a camminarci. Oggi vogliamo raccontarvi di una mamma di nome Cierra Forney che, dopo aver notato lo strano comportamento di suo figlio, ha deciso di dargli una bella lezione..
“Ho iniziato a notare come mio figlio avesse da ridire su ogni suo compagno di classe. Giudicava il loro modo di vestire, dove andavano a comprare i vestiti. Li derideva dicendo che li compravano a basso costo alla catena Goodwill. Ho sempre voluto che mio figlio diventasse un uomo rispettabile e non una persona superficiale, che sa solo giudicare e guardare l’aspetto esteriore delle persone. Così, ho deciso di dargli una bella lezione… volevo che capisse… gli ho fatto prendere 20 dollari dal suo salvadanaio e l’ho portato al Goodwill, dove gli ho fatto comprare diversi panni, che avrebbe indossato per tutta la settimana successiva, per andare a scuola.
Lui non è stato felice e ha pianto, ma credo che tra 15 anni, si guarderà indietro e riderà, pensando che la sua mamma lo ha mandato a scuola con i vestiti del Goodwill. Voglio insegnare ai miei figli che il denaro non è tutto e che non si giudicano le persone a seconda di dove fanno i propri acquisti. P.s: io amo il Goodwill!” Queste sono le parole che Cierra ha scritto sul suo profilo social e che sono subito diventate virali.
Una cosa è certa, questo tredicenne dimenticherà difficilmente la lezione della sua mamma!
Ricordate, mai giudicare una persona soltanto dal suo aspetto!
Voi cosa pensate, ha fatto bene?