Perde la sua umana ma commuove tutti al funerale
Durante gli ultimi quattro anni della sua vita, questa dolce cagnolina di nome Belinha è stata inseparabile dalla sua proprietaria e migliore amica Telma Maria. Entrambi vivevano in Brasile ed erano felici di godersi la reciproca compagnia. Sfortunatamente il loro tempo insieme non è durato come previsto, dal momento che Maria ha perso la sua lotta contro il cancro.
Appena le tolsero il guinzaglio al cimitero,Belinha corse direttamente sulla tomba di Maria, la cosa più impressionante è che la cucciola non era mai stata portata davanti alla sua tomba.
Ancora una volta Neto era commosso dal legame tra sua madre e quella cagnolina, che perdura nel tempo malgrado la scomparsa di quest’ultima.
Il figlio Neto afferma che: “Anche dopo la sua morte, mia madre continua ad insegnare che l’amore non è solo per gli umani. Lei e Belinha dimostrano al mondo che l’amore verso gli animali è più grande di quanti molti possano pensare “,
Dionísio Neto
Con il passare del tempo, Belinhna si è ripresa dal suo dolore con la certezza che Maria non la abbandonerà mai perché rimane nel suo cuore. La cagnolina ha ancora una famiglia, una casa dove può vivere con il figlio Neto, che gli è molto grato e che la ama per averlo aiutato ad affrontare la perdità della madre.