Estate 2014: come diventare una vera it-girl di Instagram
Volete diventare delle vere it-girl di Instagram? Seguite i miei consigli e le blogger internazionali!
Se avete seguito le puntate precedenti e fatto vostri i dettami delle fashion blogger internazionali, saprete già che l’estate, su Instagram, è delle it-girl. I trend (semiseri) del social-network che preferisco durante la bella stagione sbocciano e mi stupiscono con nuovi, meravigliosi spunti. Ah, se solo fossi magra, e bionda, potrei riproporli anche io sul mio account! E invece, nonostante la mia dieta eterna, di chili addosso ne ho sempre troppi, fin troppi per potermi permettere delle pose da vera it-girl. Ma se tra di voi c’è qualcuno che vuole provare, io vi avverto: dovete seguire a occhi chiusi i dettami e i trend lanciati su Instagram dalle nostre amiche fashion blogger. Buon divertimento (e buon training!)
Riprendersi il tatuaggio dall’alto
Ho un solo consiglio: fatelo in una posizione che sia facilmente fotografabile, come ha fatto la nostra amica @chiaraferragni:
Tatuatevi qualcosa di gigione: Topolino, un cuore, una frase strappalacrime, una frase ermetica (così tutti vi chiederanno che vuol dire), ed evitate le cit. dalle canzoni di Gigi D’Alessio, perché non so come potrebbero essere accolte. Chiara fotografa il suo ogni volta che prende un aereo: credo ne abbia almeno 150 in serie già pronte, da pubblicare quando parte, ovvero a ritmi di una ogni 3/4 ore. Più ottimizzazione di così!
Scattarsi una foto con le bolle di sapone
Che belle le bolle di sapone, e quanto sono fotogeniche! La bella blogger @negin_mirsalehi lo sa, e infatti…
Non perdete occasione di rubarle a un bambino, costi quel che costi, e poi correte a perdifiato per salvare il bottino.
Foto di spalle con fondoschinea a pelo d’acqua
La nostra adorabile @peaceloveshae sa bene di essere una gnocca spaziale, soprattutto al mare. Si pone così di spalle, in una foto vedo/non vedo, che solo in pochissime (vi avviso) potranno permettersi. Tutte le altre possono assumere pose naturalissime, sempre come ci insegna Shae:
Io non riuscirei mai a mettere in moto i muscoli necessari a tenere quella posizione il tempo di una foto, ma se voi ci riuscite, avete la mia stima.
Consumare molta fotogenica frutta
Bandite il sushi (è invernale), i pancake (idem) e andate di fotogenica frutta:
Essere fotogenicissimi al tramonto come Belen
Ecco, forse questo non riesce a tutte, in effetti.