Toots merita una nuova famiglia
Vi vogliamo presentare Toots, una femmina di beagle mix con il cuore spezzato, che, probabilmente, sta avendo il peggior giorno della sua vita. La sua famiglia l’ha appena consegnata ai volontari di un rifugio per andare in vacanza per diverse settimane. La bellissima cucciola, dolce e amichevole, era stata adottata alle Hawaii, sei anni fa.
Sabato scorso, però, la vita di Toots ha preso una piega diversa: la cucciola è stata condotta nell’alto rifugio di San Bernardino City Animal Shelter. La sua foto rivela il suo vero stato d’animo: c’è il panico nei suoi occhi. La volontaria di Animal Advocate and shelter Andrea Neyses racconta la storia del cane:
“Oggi ho visto il più egoista degli umani! Andare in vacanza in una settimana o giù di lì lasciando in canile il proprio cane Toots che ha adottato sei anni fa alle Hawaii. E questa non è nemmeno la cosa peggiore. La cosa peggiore è che hanno adottato un altro cane che stanno portando con loro.
Come ha fatto a guardarla in faccia sapendo di essere il suo intero mondo e comunque andartene?”, si è chiesta Andrea. Poi ha aggiunto “Ti auguro una bella vacanza. E mi sono morso il labbro.”
L’ID di TOOTS è # A504559… la piccola è descritta come un mix di Beagle femmina di sei anni, sterilizzata…
Non sono state fornite informazioni sul nuovo cane – non si è capito bene se la famiglia era già in possesso del cucciolo o se l’ha appena adottato.
I volontari si vogliono concentrare sulla ricerca di una casa amorevole o di un’organizzazione di soccorso qualificata per Toots il più rapidamente possibile. La teneva al guinzaglio e lei era terrorizzata.
Le emozioni stanno salendo – il che è normale, tuttavia il mondo del soccorso si sta unendo per aiutare un cane che ha bisogno.
Sfortunatamente, il San Bernardino City Animal Shelter è chiuso la domenica e il lunedì e oggi non sono consentite altre adozioni. Per ulteriori informazioni contattare: San Bernardino City Animal Shelter 333 Chandler Place, San Bernardino, CA, Telefono: (909) 384-1304