Cappelli: i modelli più strani per l’inverno 2015
Fra poco saranno sulle nostre teste! Ma sappiamo dove comprarli?
Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld.
I cappelli sono i veri protagonisti dell’inverno e per le più freddolose, rappresentano un’esigenza più che un accessorio alla moda.
Settimana scorsa ero alla ricerca di un nuovo cappellino per l’inverno, volevo qualcosa di originale e non un modello qualunque, banale e triste; allora ho acceso il pc e ho dato un’occhiata ai miei shop online preferiti ma mai avrei immaginato di trovare modelli così bizzarri.
1. Forever21
Carino, dolce ed economico, il modello di Forever21, costa solo 7,45 euro, è spiritoso e ringiovanisce proprio tanto, sembrerete delle perfette adolescenti.
2. Asos
Strano è l’aggettivo che mi viene da associare al cappellino Asos, che potrete acquistare con 14,22 euro e provare il piacere di farvi una bella coda alta da far sbucare dal vostro cappello dotato di buco; magari quando piove non è l’ideale ma credo che tutte voi sognavate un cappellino così.
3. Urbancode
Vi piacciono proprio tanto i gatti ma non volete sembrare la classica donna che indossa gli abiti della figlia? Allora dimenticate il cappello Forever21 e puntate su quello Urbancode acquistabile su Luisaviaroma; certo il prezzo sale perché costa 52 euro ma potreste sempre vantarvi che il vostro gatto-cappello ha gli occhi azzurri.
4. Luisaviaroma
È vero, i cappelli con i gatti sono ormai molto diffusi, tutti li vendono e non si sa chi li acquista, ma non sono di certo una novità e voi invece volete essere sorprendenti e allora salutate i micetti e date il benvenuto al vostro nuovo amico, un carinissimo tucano pronto per appollaiarsi sulla vostra testa; certo questo modello vi costerà 208 euro ma potrete contare su di lui quando siete giù di morale, vi basterà infatti indossarlo e tutti rideranno a crepapelle quando vi incroceranno contagiandovi la loro risata. Il modello è di Francesco Ballestrazzi ed è acquistabile su Luisaviaroma.
5. Luisaviaroma
Sempre su Luisaviaroma è in vendita il cappello con orecchie di coniglietto di Vivetta, costo 221 euro, non pochi ma almeno abbiamo la garanzia di indossarlo per il prossimo carnevale.
6. Dolce&Gabbana
Ma se proprio avete la disponibilità economica e un prezzo a quattro cifre non vi spaventa neanche per un cappello, allora Dolce&Gabbana ha il modello che fa per voi, nella versione a cappuccio e tempestato di cristalli per luccicare tutto l’inverno a “soli” 1950 euro. Non disperatevi all’idea di non sapere dove acquistarlo, lo trovate su Mytheresa.com anche nella versione nera.