Costume per Halloween: dove comprarlo online

Tre online-store per trovare costumi e accessori imperdibili

Anche se Halloween da noi non è una festa così sentita come negli Stati Uniti, è comunque possibile che alcune di voi siano state invitate ad una festa in maschera, magari in una bella discoteca… ed è anche possibile che causa tempo/lavoro/bollette/faccende varie siate rimaste senza un costume.
Certo, comprarlo non è come farlo da sole ma se volete un risultato che stupisca (o se siete semplicemente pigre) allora, mettendo mano al portafoglio, potete portarvi a casa l’abito giusto.
Eccovi qualche sito dove potete recuperare dei bei vestiti e accessori per la vostra festa di Halloween!

Spirit Halloween

spirithalloween.com è un buon sito statunitense (occhio quindi quando fate l’ordine alle spese di spedizione!) per comprare costumi per Halloween, fornendo un’ambia scelta sia per quanto riguarda i vestiti, disponibili per uomo, donna, bambino e bambina, che per gli accessori, dove troverete parrucche, nasi, code, ali, denti e tanto altro e il tutto a prezzi ragionevoli. Ottime idee ad un prezzo contenuto.

Costume da strega (sexy), prezzo $49.99
Costume da strega (sexy), prezzo $49.99

Buy Costumes

Se cercate “costume Halloween” su Google questo è uno dei primi risultati! Buycostume.com è un eccellente sito per comprare costumi favolosi, sia per Halloween che per feste in maschera. Certo, ad un’ottima qualità si associa logicamente un prezzo notevole ($300.00 per i più costosi), ma se cercate qualcosa di particolare questo è il sito giusto.
Consiglio questo sito non solo per la qualità degli abiti ma soprattutto per la sezione pets, dove troverete dei deliziosi abiti per i vostri amici a quattro zampe, roba da desiderare un carlino solo per vestirlo da mariachi!

Costume da stegosauro per cani, prezzo $44.99
Costume da stegosauro per cani, prezzo $44.99

Tutto costumi

Torniamo su suolo nazionale per vedere cosa offre tuttocostumi.it. Nonostante questo sito offra una buona scelta di costumi e accessori, ciò che mi ha colpito è la sezione burlesque: avete mai desiderato ardentemente un ventaglio gigante di piume di struzzo o una gonna da can-can? Ecco, se siete amanti dal burlesque al punto che Dita Von Teese vi potrebbe spicciare casa allora avete trovato il posto giusto dove fare acquisti. Magari quest’anno vi vestirete da ballerina e chissà, magari qualche pezzo del costume potreste riutilizzarlo per altre occasioni… ;)

Chissà quante altre volte potrete usare quel costume...
Chissà quante altre volte potrete usare quel costume…

Ricordate di lasciare un commento nel fondo di questo articolo.
Per vedere tutti i miei video su BigoTubo cliccate qui