Lo stile di Amal Alamuddin: tutto da copiare!
Ecco i look più belli della signora Clooney
Articolo scritto da Valeria dl blog MyUrbanMarket
È intelligente, bella e affascinante ed è anche una delle donne più invidiate del pianeta. Amal Alamuddin è riuscita a portare all’altare George Clooney, lo scapolo d’oro di Hollywood, e in brevissimo tempo ha conquistato tutti con il suo stile elegante e raffinato. Avvocato specializzato in diritto internazionale e diritti umani, Amal è una donna di successo dalla classe innata. È considerata una delle donne londinesi più influenti del momento e i suoi outfit sempre impeccabili fanno di lei una vera e propria icona di stile.
Scopriamo insieme alcuni dei look più belli della signora Clooney.
Per l’arrivo a Venezia, il giorno prima delle nozze, Amal Alamuddin ha scelto un bellissimo abito a righe firmato Dolce&Gabbana. A completare il look occhiali da diva e una cappelliera vintage con le iniziali degli sposi.
In occasione del suo addio al nubilato, la bella avvocatessa libanese ha invece indossato uno splendido abito rosso di Alexander McQueen: corto davanti e con un lunghissimo strascico.
Meraviglioso anche l’abito bianco in pizzo macramè con fiori in tessuto ricamati di Giambattista Valli che la neo signora Clooney ha sfoggiato per la sua prima uscita pubblica dopo le nozze.
E che dire del completo bianco di Stella McCartney che ha indossato per la cerimonia civile… davvero chic!
Semplici ma allo stesso tempo ricercati gli outfit più casual anch’essi curati nei minimi dettagli come il look da lavoro composto da pantaloni marroni, t-shirt bianca arricchita da una statement necklace gialla e trench color cammello o gli outfit composti da abitini bon ton e ballerine colorate.