Taylor Swift: copia il look della star con il miglior stile dell'anno
Proclamata da People la star vestita meglio del 2014
Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog
La 24enne cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift, appassionata sin da piccola di musica country, si è aggiudicata il primo posto nella classifica delle star meglio vestite del 2014 della rivista People. Tra mise da red carpet e giornaliere per le vie di New York City, Taylor è riuscita a conquistare tutte le medaglie superando addirittura la bellissima Blake Lively, conosciuta per l’interpretazione di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, che si è aggiudicata dopo tanto tempo il secondo posto mentre al terzo troviamo l’attrice e modella tedesca Diane Kruger.
La Swift ha davvero fatto un bel salto di qualità, sa essere elegante e discreta sia durante gli eventi importanti che nella vita di tutti i giorni, grazie ai suoi gusti semplici fatti di abiti normali, casual da portare ogni giorno. Proprio per questo motivo ho deciso di ricreare qualche suo look, copiandolo nel modo più easy e alla portata di tutti.
1° look: per le vie di New York
Un outfit casual per girare fra le vie di New York, un combinazione perfetta quella tra il maglioncino blu a cuori e i jeans skinny. Una tracolla di un bel colore rosso brillante, delle oxford marroni con calzini visibili e un filo di rossetto rosso completano alla perfezione questo look azzeccatissimo. Vediamo come ricrearlo:
Maglioncino: Bon Ton
Jeans skinny: Zalando
Borsa tracolla: TopShop
Oxfords: Sarenza
Calzini: Calzedonia
2° look: in un giorno di pioggia
Diciamocelo, il mal tempo di queste ultime settimana ci ha stufato, ma d’altronde siamo in una stagione in cui le piogge sono frequenti, perciò dobbiamo adeguarci e perché non farlo nei migliori dei modi ricreando il look della cantante ideale per queste giornate di pioggia no-stop? Un abito a fantasia dal tessuto morbido abbinato ad una giacca total black, collant e oxfords comode con poco tacco. Una maxi sciarpa per ripararsi dal freddo, una borsa tracolla marrone per staccare dei toni del nero ed un grande ombrello per evitare di bagnarci.
Abito: Asos
Giacca di pelle: H&M
Collant: H&M
Oxfords: Aldo
Borsa tracolla: Zalando
Sciarpa: Primadonna Collection
3° look: sul Red Carpet
Molto elegante per una serata speciale, un look black and white formato da una gonna lunga con ampio spacco laterale abbinata ad un crop top bianco, pochette e sandali con tacco a spillo.
Crop top: Asos
Gonna:
Asos
Sandali: Sarenza
Pochette: Zalando