Gioielli low cost per brillare a Natale
Una selezione di bijoux da sfoggiare durante le feste
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
Orecchini o collane? Anelli o bracciali? Voi avete già deciso quali bijoux sfoggiare durante le feste?
Mancano solo due giorni a Natale e tra poche ore daremo ufficialmente il via al periodo più magico dell’anno scandito da feste, serate con amici e cene con parenti. Non vorrete mica farvi trovare impreparate!
I bijoux sono l’accessorio perfetto per completare i nostri look delle feste ed è importante scegliere quelli giusti, in grado di valorizzare al meglio ciò che indossiamo.
Rosso, oro e argento sono senza dubbio i colori più gettonati di questo periodo ma non mancano gioielli declinati in altre varianti di colore. Se siete ancora in cerca dei bijoux perfetti da sfoggiare durante le feste e non volete spendere una fortuna, date un’occhiata alla nostra selezione di gioelli low cost!
Le collane di Accessorize e Zara
Le statement necklace sono le collane perfette per dare un tocco particolare ai nostri look. Quelle di Accessorize sono impreziosite da perline colorate e gemme. Quelle di Zara sono decorate con applicazioni preziose e strass.
Gli orecchini di Accessorize
Non c’è niente di meglio di un paio di orecchini luccicanti per dare un po’ di luce al nostro viso. Le proposte di Accessorize sono una più bella dell’altra e i prezzi sono davvero contenuti (da 13,90 € a 19,90 €).
I bracciali di Asos
Questi bracciali di Asos sono l’ideale per completare qualsiasi look voi abbiate scelto di sfoggiare. Ci sono i modelli sottili in argento placcato oro o quelli a fascia larga decorati con brillantini e rose.
Gli anelli di Asos, Bershka e Accessorize
Gli anelli impreziositi da piccole perle sono una costante nelle collezioni di quest’anno dei vari brand. Ci sono gli anelli di Accessorize, quelli aperti di Asos e quelli super economici di Bershka.
A voi la scelta!