La storia di Chad e Amy
Chad e Amy Kempel sono una coppia di Mountain View, in California. La loro storia è davvero incredibile. Il loro più grande desiderio era quello di avere una famiglia molto numerosa, ma non si aspettavano che potesse capitare tutto quello che gli è successo. Per loro è stato un vero e proprio shock.
Nel maggio 2013, Amy, ha scoperto di essere incinta di due gemelli. Entrambi i genitori erano molto felici e non vedevano l’ora di poterli conoscere. Purtroppo, però, la vita ci riserva sempre delle sorprese e infatti è arrivata anche per loro. Alla ventiduesima settimana di gravidanza, li hanno persi. Poco dopo, però, la donna è rimasta di nuovo incinta, anche questa volta di due gemelle, le quali sono venute al mondo in ottima salute. Come abbiamo detto in precedenza, il loro più grande desiderio era quello di avere una grande famiglia, per questo hanno provato ad avere il loro terzo figlio. Amy si è sottoposta ad un’inseminazione intrauterina, una tecnica di riproduzione assistita. Però, nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe potuta accadere una cosa del genere. Amy racconta: “Ci avevano detto che c’era la possibilità di avere dei gemelli, ma abbiamo ripetuto la procedura per venti volte e ce lo ripetevano ogni volta!” Cinque mesi dopo, però, la coppia ha scoperto che stavano aspettando cinque gemelli. Quando li hanno informati di questo, sono rimasti entrambi sotto shock. Era una notizia davvero incredibile. Chad infatti, racconta: “Stavamo programmando un funerale, pensavamo di perderli. I medici ci hanno perfino parlato di aborto, perché temevano che i bambini sarebbero nati con dei deficit. Però, non l’avremmo mai fatto.” Ecco il video della loro storia di seguito:
Alla fine, i bambini sono venuti al mondo a gennaio. Nonostante erano tutti piccoli, erano in ottima salute.
Sono dovuti rimanere in ospedale per più di tre mesi. Ora tutta la famiglia è nella loro casa, anche se la vita di questi due genitori è diventata molto frenetica.
Chad e Amy hanno sempre sognato di avere molti figli, ma non avrebbero mai immaginato di poterne avere sette.
Che storia incredibile, queste notizie ci scaldano il cuore!