Tre tecniche per rimuovere le energie negative dall’ambiente
Ecco come fare.
Le energie negative dovrebbero essere abolite dalle nostre vite, per poter cominciare a vivere meglio: spesso rimangono “appiccicate” alle nostre case, ai luoghi di lavoro, agli ambienti che frequentiamo. Tutti questi posti sono carichi di energia negativa che dobbiamo eliminare. E noi vi sveliamo quali sono le tre tecniche per liberarcene per sempre.
1 La tecnica dei fiori
La tecnica dei fiori viene usata per rilevare le energie positive e negative in una casa, in uno spazio di lavoro o in ogni altro ambiente. Avrete bisogno solamente di 10 garofani, 9 bianchi e 1 rosso. Metteteli in u n vaso. Se il garofano rosso appassisce prima degli altri, l’ambiente è carico di energie negative. Se il garofano rosso dura più a lungo degli altri, invece, le energie positive sono predominanti. Se appassiscono allo stesso tempo ci sono entrambe le energie.
Se notate le energie negative, rimuovete il garofano rosso, buttate l’acqua e mettete nel vaso acqua pulita, lasciando solo i garofani bianchi ad attirare la purezza e la pulizia. Si può usare anche una mela al posto dei fiori.
2 Acqua, aceto e sale
Un altro trucco per scovare le energie negative nell’ambiente è mettere un po’ di sale da cucina in un bicchiere. Spruzzate un po’ di aceto e fate un cerchio sul sale. Riempite di acqua il bicchiere e lasciate lì per 24 ore. Se ci sono energie negative, l’acqua si riempie di muffa, bolle, macchie sul vetro o apparire come una nuvola. Se ci sono energie negative, riempite l’ambiente di piante in grado di attrarre, invece, quelle positive.
3 La candela
Accendete una candela bianca nell’ambiente: se si consuma senza spargere la cera, non c’è energia negativa. Se viene versata la cera, invece, siete in un presenza di energia negativa. Se cade in avanti, non sono energie pericolose, mentre se cade da dietro potrebbero esserci energie cattive in casa. Se la cera va a destra queste sono legate a problemi del passato, se va a destra ci potrebbero essere stress, nervosismo, disordini.