5 capi d'abbigliamento da acquistare con i saldi
Indecisa su cosa comprare? Segui i nostri consigli per non sbagliare!
Eccoci qui finalmente per parlare di una delle cose più belle in assoluto dell’inverno: I SALDI!
Ebbene si, mie care, sono arrivati! O meglio, sono arrivati ufficialmente, visto che in realtà molti negozi quest’anno hanno iniziato molto prima del previsto a fare sconti e vendite promozionali anche del 30%.
Ogni volta, però, che ci si trova di fronte ai saldi il problema è sempre lo stesso: un budget da spendere e mille cose da voler comprare.
Come avventurarsi quindi nella giungla dello shopping low cost senza rimanere fregate e, anzi, facendo buoni affari anche in vista della prossima stagione?
Ecco per voi una mini guida sui 5 capi d’abbigliamento che non potrete farvi sfuggire e, rimanete connesse, perchè domani invece parleremo di scarpe!
Cappotti
Sono probabilmente la prima cosa da puntare e afferrare al volo sopratutto quando sono scontati. Si tratta di un capo tendenzialmente molto costoso e, grazie ai saldi, potrete averlo a prezzi super scontati. Io vi consiglio di osare e non limitarvi ai classici nero, blu e beige, ma di scegliere colori e fantasie più accese e allegre, perfette anche per i prossimi mesi.
Jeans
Sono sicuramente un capo ever green e immancabili, grazie ai saldi potrete trovare il vostro modello preferito a prezzo dimezzato e sicuramente vi converrà acquistarlo e farne scorta! Volete provare qualcosa di nuovo? Provate il modello “Mom” dal taglio vintage e un po’ retrò.
Vestiti
Non so voi, ma io in realtà possiedo pochissimi vestiti, sopratutto perchè tendo ad usarli 2/3 volte al massimo dopo di che mi stanco e li abbandono nell’armadio. Grazie ai saldi, però, ho la possibilità di comprare qualche vestito da tenere “di scorta” a prezzi molto bassi e così solitamente mi lancio all’attacco acquistando qualche modello un po’ particolare.
Gonne
Sceglietele ampie e sotto il ginocchio, preferendo le fantasie rispetto ai modelli tinta unita. Volete osare davvero? Allora comprate total look abbinati top e gonna con fantasie particolari e molto di tendenza.
Maglioni
Non se ne hanno mai abbastanza e questo è il momento perfetto per acquistarli in grande quantità ad un prezzo giusto. Lanciatevi sull’acquisto di modelli semplici che possiate indossare tutti i giorni e su capi basic che vi salvino nella routine quotidiana.