Cappotto color cammello: il capo must have della stagione
Come indossare il capospalla più versatile del guardaroba femminile
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
Passano gli anni, cambiano le tendenze ma il cappotto color cammello continua ad essere il protagonista indiscusso della stagione invernale. Fino a qualche anno fa era apprezzato solo dalle donne amanti dei look bon ton ma da qualche tempo, complici gli abbinamenti casual chic sfoggiati dalle trend setter più famose, comincia ad essere amato anche dalle più giovani.
Simbolo di garbo ed eleganza, il cappotto color cammello è un capo evergreen che non passa mai moda e non c’è stilista o brand che ogni anno non lo inserisca nelle sue collezioni.
Cappotti lunghi con cintura in vita, oversize, impreziositi da ricami o da inserti in ecopelliccia: avete già trovato il modello che fa per voi?
Mentre continuate la vostra ricerca, noi vi diamo qualche idea per indossare in modo trendy il capospalla più versatile del guardaroba femminile.
E’ l’abbinamento ideale per chi vuole un outfit casual, comodo e poco impegnativo. Per renderlo meno sportivo basterà indossare un paio di décolléte e una borsa elegante.
Cosa c’è di meglio di un paio di pantaloni di pelle per aggiungere un tocco grintoso al vostro outfit? Il look dell’attrice Zoe Saldana può essere un’ottima fonte di ispirazione.
Le Stan Smith, le celebri sneakers bianche di Adidas, sono le scarpe del momento. Indossatele con un cappotto color cammello come fanno le fashion blogger più famose.
Trascorrerete l’intera giornata in ufficio e non avrete tempo di tornare a casa a cambiarvi per la cena con le amiche? Abbinate il vostro cappotto color cammello ad un semplice abitino nero. Sarete perfette da mattina a sera!