Dieci stili per dieci set di tovagliette
Tovagliette e sottopiatti di design per dieci stili diversi
Iniziare la giornata con stile, fin dalla colazione.
E a ognuno il proprio, con dieci set di tovagliette da colazione diversi, per chi si sente romantica, chi un po’ geek, chi minimal.
Assicurano la giusta carica di colore e buonumore le tovagliette Happy Meals disegnate per Quirky, dalle fantasie un po’ vintage e vivaci.
Amanti del pizzo sempre e comunque? Le tovagliette multicolore di Dream in Plastic sono in vinile tagliato al laser e aggiungono in tavola un tocco di eleganza con ironia.
Se i materiali naturali sono i vostri preferiti, il feltro è quello che fa per voi. Il design essenziale e inconfondibilmente nordico della finlandese Tuttu Sillanpää è tutto racchiuso nei set Kivi, forme libere in colori naturali e lana trattata per essere resistente ai lavaggi e all’uso.
Sempre di feltro, le tovagliette coloratissime lasercut di Edition Design Shop, disponibili in tanti disegni diversi.
Uno dei frutti del bel progetto che abbina design e sviluppo sostenibile in Guatemala, Setesïk, è la linea di tovagliette realizzate a mano con aghi di pino intrecciati.
Per chi si sente un po’ geek e nostalgica della tecnologia del passato sono perfetti i set Holy Cool, colorati e originali.
Divertenti le tovagliette personalizzabili perché di lavagna o quelle di carta da colorare di Eggnogg.
Se Londra è la vostra passione non possono mancare in tavola le tovagliette disegnate da Jacky Al-Samarraie, con vedute famose della città.
Infine colore puro per i sottopiatti rotondi in pelle riciclata, realizzati per Artbox.