Must-have primavera-estate 2015: le borse a secchiello
I modelli da acquistare per la nuova stagione
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
Hanno fatto la loro comparsa la scorsa primavera, sono state una delle tendenze più amate dell’autunno-inverno e non mancano neanche nelle nuove collezioni che i vari brand hanno presentato per la nuova stagione.
Le borse a secchiello sono uno degli accessori must-have della primavera-estate e sono senza dubbio le borse più popolari del momento.
Sono comode, capienti e versatili. Sono facili da abbinare e sono perfette sia per il giorno che per la sera. Cosa volere di più?
I modelli con fantasie animalier, zip e borchie che ci hanno accompagnato durante i mesi invernali lasciano spazio a varianti dai colori vitaminici e dalle tonalità pastello.
Se pensate di regalarvi una borsa a secchiello per la bella stagione, date un’occhiata alla nostra selezione.
Una borsa dai colori neutri è l’accessorio ideale per completare i nostri outfit primaverili. Puntate sul bianco o sul beige in tutte le sue sfumature… questi colori si abbinano praticamente con tutto.
Se amate i look grintosi, scegliete una borsa a secchiello rossa. Il modello proposto da Gucci è in pelle ed è decorato con nappine e inserti di bambù. Molto carina (e decisamente più economica) la proposta di Stradivarius che costa solo 29,95 €.
Ampissima la scelta per chi predilige i colori brillanti o le tinte pastello. La mini borsa a secchiello blu di Sophie Hulme o quella rosa cipria di Mansur Gavriel sono solo due dei tantissimi modelli che potreste acquistare per la nuova stagione.
Ideali per l’estate, la borsa in tessuto con righe grigie e blu di Elisabeth and James e quella in cotone con pon pon colorati di Sophie Anderson. Entrambe si possono acquistare qui.