I look più belli delle star ai Grammy Awards 2015
Super show e live indimenticabili per la cerimonia degli Oscar della Musica
Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog
La 57° edizione degli Oscar della musica è stata la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti più importanti per gli artisti, svoltasi in questi giorni a Los Angeles e che ha visto come protagonisti molte delle star mondiali della musica, che hanno sfilato sul red carpet, mostrando i loro bellissimi ed estrosi abiti griffati, per aggiudicarsi i rispettivi premi.
Il Premio Grammy è uno dei premi più importanti degli Stati Uniti nel settore della musica, generalmente considerato come l’equivalente dei premi oscar nel mondo del cinema, originariamente chiamato Gramophone Award, è presentato dalla National Academy of Recording Arts and Sciences, una associazione di artisti e tecnici statunitensi coinvolti nell’industria musicale.
Le protagoniste della serata si lasciano andare ad abiti dai colori accesi, verde smeraldo come la tuta aderente di Jane Fonda griffata Balmain, rosa elettrico come l’abito principesco Gianbattista Valli, indossato da Rihanna. Azzurro couture invece per la bella Taylor Swift, un abito firmato Elie Saab che lascia scoperte le lunghe e toniche gambe della cantante.
Blu elettrico invece l’abito di Giorgio Armani indossato da Iggy Azalea, a fantasia a righe per Zendaya Coleman in Vivienne Westwood.
C’è chi ancora preferisce la sicurezza più classica del nero, Madonna estrosa in Givenchy by Riccardo Tisci, calze a rete e stivali alti fin sopra il ginocchio.
Miley Cyrus dopo tanto tempo la ritroviamo vestita, elegante in Alexandre Vauthier Couture, grintosa invece Gwen Stefani nella tuta firmata Atelier Versace. Bella Beyoncé nell’abito Proenza Schouler, semitrasparente e con ampia scollatura.
Immancabile Nicki Menaj sul red carpet in una abito scollatissimo che termina in frange di Tom Ford.
Scintillanti le star che hanno osato con abiti silver e paillettati, come Lady Gaga, in una abito a sirena con ampio spacco laterale firmato Brandon maxwell, anche Paris Hilton ha osato con abito simile, con scollatura semi trasparente di Yousef al Jasmi.
Collo alto e linea sinuosa per Rita Ora in Prada.
Più che un abito sembra uno spolverino da notte quello indossato dalla formosa Kim Kardashian, un abito di Jean Paul Gualtier legato in vita da una cintola dorata.
Anche il bianco è uno dei colori scelti dalle star hollywoodiane, la giovane pop star Ariana Grande ha optato per un lungo abito con rifiniture argentate di Versace, smoking Moschino con papillon rosa shock e pelliccia rosa chiaro per Charli XCX. Capelli viola e abito trasparente con applicazioni per katy Perry in Zuhair Murad.