Come indossare i boyfriend jeans
Qualche idea per abbinare i jeans rubati al tuo lui nel modo giusto
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
Si può essere belle e alla moda con un paio di jeans larghi e strappati? A quanto pare si!
I boyfriend jeans, i jeans dal taglio maschile da prendere in prestito dall’armadio del nostro lui, continuano a riscuotere un grande successo e anche quest’anno sono proposti in tante versioni diverse da grandi firme e brand low cost.
Rovinati, strappati, tagliuzzati: forse vi sembrerà strano ma è così che sono i boyfriend jeans più trendy del momento.
Da portare arrotolati alle caviglie come fanno star e fashion blogger, i boyfriend jeans si prestano meglio ad outfit sportivi ma con i giusti accorgimenti si possono indossare anche in occasioni più formali.
Avete paura di apparire sciatte e trasandate? Non preoccupatevi, basta prestare un po’ di attenzione agli abbinamenti.
Ecco qualche idea per indossare i boyfriend jeans nel modo giusto.
Per un pomeriggio di shopping puntate sulla comodità! Indossate i vostri boyfriend jeans con una semplice t-shirt nera e completate il look con un paio di sneakers o un paio di slip-on.
Per un outfit comodo ma meno casual del precedente, abbinate i vostri boyfriend jeans ad una camicia azzurra e ad un paio di stringate valorizzando l’outfit con un cappotto color cammello. In alternativa, optate per un paio di mocassini e scegliete una mini bag colorata da portare a tracolla.
Assolutamente da copiare i look che vedete in foto! Nel primo look i boyfriend jeans sono indossati con una felpa bianca, un paio di pumps e un cappotto nero; il secondo look invece è composto da un paio di boyfriend jeans sfilacciati alla caviglia, un maglione rosa dalla vestibilità over e un paio di pumps color ghiaccio.
Molto carini anche gli abbinamenti boyfriend jeans + sandali dal tacco alto, perfetti per rendere i vostri outfit decisamente più femminili.