Beauty routine: i prodotti low cost per una bellezza quotidiana
I prodotti per viso e corpo che non possono mancare nel nostro beauty case
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
Prendersi cura del viso è molto importante e per avere un colorito sempre sano e luminoso è necessario dedicare almeno qualche minuto al giorno a trattamenti specifici che aiutino la nostra pelle ad essere liscia e idratata.
Il viso è la parte del nostro corpo più esposta a raggi UV e smog e necessita di una cura particolare, ma non dobbiamo dimenticare che anche il nostro corpo richiede premure e attenzioni.
Uno scrub esfoliante per eliminare le cellule morte, un trattamento anti-cellulite o un impacco nutriente per i nostri piedi sono tutti gesti che dovremmo concederci almeno una volta a settimana.
Ma quali prodotti scegliere per prenderci cura del nostro corpo senza spendere una fortuna?
Ecco tutto quello che vi serve per una beauty routine low cost!
Cura del viso
1. Aqua Effect Idratante Intensiva: la crema di Nivea per il giorno con olio di mandorle e Hydra IQ, un ingrediente innovativo che idrata la pelle e la protegge dagli agenti esterni.
2. Caffeine Roll-On Occhi: il roll-on di Garnier con caffeina ed estratti antiossidanti di uva che combatte i segni della fatica e aiuta a ridurre occhiaie e borse.
3. Gel Micellare di Sephora: deterge, cattura le impurità e rimuove ogni traccia di make-up.
4. Miele Millefiori: il tonico di Bottega Verde che dona al viso freschezza e luminosità. Va utilizzato dopo aver struccato il viso per completare la detersione quotidiana.
5. Chiave Giovinezza Notte: la crema notte di L’Oréal che stimola la rigenerazione della pelle.
Cura del corpo
1. Ocean Salt: lo scrub di Lush con sale marino, lime, pompelmo, avocado e cocco che deterge, rinfresca e idrata la pelle.
2. Defence Body: il trattamento anti-cellulite di Bionike che stimola la microcircolazione capillare e favorisce il drenaggio dei liquidi.
3. Impacco nutriente di Bottega Verde: un trattamento con mentolo e burro di karitè per piedi morbidi e nutriti.
4. Latte corpo Aquolina: idrata, profuma e si assorbe in fretta.
Cura delle labbra
1. Glossy Balm: il trattamento labbra di Kiko super idratante.
2. Lip Butter: il burro di Labello che ripara e idrata le labbra.
3. Baby Lips: il balsamo labbra di Maybelline con vitamine, burro di karitè e centella asiatica.
4. Trattamento Labbra All’Aloe: il balsamo di The Body Shop con aloe, burro di karitè e olio di sesamo che protegge le labbra secche e screpolate.