Accessori per capelli per la primavera-estate 2015
Fascette, cerchietti, turbanti e fermagli da sfoggiare in primavera
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
Avere capelli perfetti e sempre in ordine è il cruccio di ogni donna.
Spesso non abbiamo molto tempo a disposizione da dedicare alla messa in piega ma basta poco per cambiare look o per rendere particolare la nostra acconciatura.
Giocare con gli accessori per capelli è la soluzione più facile e veloce per arricchire il nostro hairstyle e renderlo più originale.
Fascette e corone di fiori, cerchietti con pietre preziose, turbanti, mollette e fermagli colorati: sulle passerelle della primavera-estate 2015 abbiamo visto di tutto.
Noi abbiamo scelto una selezione di accessori per capelli da sfoggiare in primavera. Scopritela con noi!
Fasce e corone di fiori
Fasce e coroncine di fiori sono l’ideale per realizzare un’acconciatura romantica e bohemien. Chi ama i look hippie chic può portarle sulla fronte; chi preferisce un hairstyle dal gusto retrò può invece utilizzarle per impreziosire uno chignon.
Cerchietti
Cerchietti ricoperti da pietre colorate sono un must di questa stagione e sono proposti sia dalle grandi maison come Dolce&Gabbana e Valentino che dai brand low cost.
Turbanti e foulard
Turbanti e foulard sono una delle tendenze più glamour della primavera-estate. Abbinateli ad un paio di orecchini formato maxi, il risultato sarò davvero chic!
Elastici e fermagli
Elastici con perle o fermagli con i fiori sono l’ideale per abbellire anche una semplice coda di cavallo o una treccia. In giro se ne trovano tantissimi, colorati e basso costo!