Collezioni Gymwear per la primavera-estate 2015
Come avere un look comodo e cool anche in palestra
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
È vero, si va in palestra per faticare e sudare ma chi l’ha detto che non possiamo essere perfette anche durante l’attività fisica?
Non dobbiamo per forza rinunciare alla nostra femminilità quando facciamo sport e se non possiamo tenere sotto controllo il viso stanco e i capelli in disordine possiamo almeno provare a vestirci bene.
Possiamo scegliere capi aderenti che esaltano le nostre forme oppure, se abbiamo qualche chilo di troppo, possiamo optare per capi più larghi in grado di nascondere i nostri difetti.
Le collezioni Gymwear per la primavera-estate 2015 sono ricche di capi specifici per lo sport che rispondono alle esigenze di qualsiasi donna.
Noi ne abbiamo selezionato quattro, per avere un look comodo e cool anche in palestra!
La collezione Gymwear di Mango
La collezione Gymwear di Mango si compone di capi realizzati in tessuto tecnico e inserti in rete che favoriscono la traspirazione della pelle.
Sono ideali per qualsiasi tipo di sport e per allenamenti che si svolgono in qualsiasi condizione di vento, freddo o pioggia.
La collezione è molto economica (prezzi a partire da 29,99 €) e si può acquistare online sul sito del brand.
La collezione di Stella McCartney per Adidas
E’ coloratissima la collezione realizzata da Stella McCartney per Adidas che si compone di capi dai tagli femminili realizzati con tessuti tecnici. Oltre ai classici nero, grigio e celeste, troviamo capi dai colori sgargianti e con stampe marmorizzate e floreali.
La collezione Gymwear di Nike
Non potevano mancare i capi e gli accessori di Nike, uno dei brand sportivi più amati al mondo che lancia per la primavera una collezione ricca di articoli confortevoli e glam.
La collezione Gymwear di Bershka
Tra collezione Gymwear low cost quella proposta da Bershka è una delle più carine. E’ ricca di capi pensati per il fitness ma perfetti ma anche per chi ama sfoggiare nel tempo libero uno stile casual.