Vendetta per adulterio
Sospetta che il marito la tradisca e pensa di sapere anche con chi. Ha bisogno di prove tangibili, così escogita una trappola di tutto rispetto...Lei resta a casa ma due ore dopo arriva la chiamata: marito e amante finiscono in ospedale...Milioni di donne l'hanno applaudita.
Cosa fare se si sospetta che nostro marito ci tradisce? Non c’è una risposta giusta, ognuno di noi reagisce in modo diverso. Certo è, che prima di fare qualunque cosa, e qualunque accusa, bisogna averne la certezza e le prove sufficienti a non permettergli di inventare scuse assurde e menzogne inverosimili…
Questa storia riguarda una donna che ha voluto raccontare la sua bollente vendetta su internet. Ha trovato il modo di avere sia le prove che la propria vendetta, con un solo piano. Come ben sapete noi donne abbiamo una specie di sesto senso, quando veniamo tradite, in qualche modo lo sentiamo fin dentro le viscere. La protagonista di questa storia, sospettava da un po’ che il marito la tradisse e pensava di sapere anche con chi. Una sera decise di trovare le prove, cercò un po’ tra le cose personali del marito, poi pensò di cercare anche nella sua macchina: fu lì che trovò qualcosa che rese più reale il suo sospetto, un pacco di preservativi aperto.
Questa però era una prova che il marito avrebbe potuto giustificare in molti modi, quindi decise di agire. Prima pensò di bucare tutti i preservativi con uno spillo, ma poi le venne una brillante idea che le avrebbe svelato con certezza chi fosse l’amante. Preparò un composto con del peperoncino in polvere e un po’ di acqua, e con una siringa introdusse un po’ di quel composto dentro ogni pacchettino di anticoncezionale. Ne bastava anche solo una goccia a contatto con la gomma per renderla un arma bollente…
Non sapeva se avrebbe funzionato, ma rimise la confezione nella macchina del marito e tornò a dormire. Non passarono molti giorni per vedere i risultati del suo piano. Un mattina presto il marito uscì dicendo che avrebbe fatto delle commissioni per sua madre, che viveva in campagna.
Ci avrebbe messo un po’ ma la chiamata tanto attesa arrivò un’ora dopo. La sua migliore amica la chiamò, chiedendole di portarla in ospedale perché aveva le sue parti intime in fiamme. Con una scusa convincente la donna le disse che non le era possibile, che era dispiaciuta e di tenerla al corrente delle sue condizioni.
Mezz’ora dopo il marito tornò a casa, prese del ghiaccio e se lo mise dentro i pantaloni, aveva gli attributi in fiamme, le lacrime agli occhi e anche lui corse in ospedale subito dopo. La donna racconta che non rivelò mai di essere a conoscenza del tradimento, né di aver attuato il piano, semplicemente chiese il divorzio dicendogli che non lo amava più, e in pochi giorno lo buttò fuori dalla sua vita, insieme alla sua ex amica.
Solo a distanza di anni ha rivelato la sua storia online, e migliaia di donna l’hanno applaudita.