Buone notizie da Nadia Toffa: vista sorridente per le vie di Milano
Abbiamo scritto fiumi di parole su Nadia Toffa e la sua battaglia contro un male terribile: il tumore che l’ha colpita e che l’ha costretta a rallentare i suoi ritmi da “Iena”. Ci siamo preoccupati per lei, ci siamo emozionati, abbiamo pianto e ci siamo commossi per lei.
Adesso torniamo per sorridere con lei alla vita. Perché Nadia è una vera guerriera che affronta la malattia con il suo sorriso contagioso e che non si lascia abbattere così facilmente. Il suo percorso non è facile. Come ben sapete i pazienti oncologici devono affrontare una strada difficile e piena di insidie verso la guarigione. E Nadia non è stata risparmiata. Lei è abituata a stare al centro dell’attenzione e, da quando si è ammalata, non ha nascosto nulla ai suoi follower. Si è fatta vedere quando era provata dalla malattia e ha cercato di dare un po’ del suo coraggio anche agli altri malati che, come lei, devono affrontare la chemio-terapia. Nei periodi in cui è rimasta più a lungo lontana dai social, i suoi fan si sono preoccupati per lei. Ecco perché Nadia Toffa ha deciso di farsi vedere in giro per Milano… postando una foto che la ritrae vestita di bianco, con un foulard al collo e con l’immancabile turbante in testa.
La bionda conduttrice delle Iene aveva già sfoggiato altri turbanti in altre occasioni… la malattia non l’ha fatta perdere la sua femminilità e la sua bellezza.
Adesso è dimagrita e si vede un po’ di stanchezza sul suo bel viso… Ma c’è un dettaglio che chi la conosce non può non notare: A Nadia non le manca mai il sorriso! Un vero esempio per tutti noi!
E le sue parole che accompagnano il post, sono un esempio di forza e determinazione:
“Ciao bella gente – scrive Nadia – Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio. #sentirsi carini #oggicosi #ingiropermilano #buonagiornataatutti #viabbraccio fortissimo”.