Dolls e Kay Charms: la nuova ossessione che ti conquisterà
personalizzazione è la parola d'ordine e con questi accessori la tua borsa non sarà più la stessa
Lo avrete sicuramente notato guardando qualche foto di Street Style delle passate Fashion Week: il vero accessorio del momento non sono le borse, ma tutto ciò che alle borse viene appeso o attaccato ed in particolare: portachiavi, dolls e adesivi.
La vera tendenza, infatti, sta nel personalizzare le borse attancando stickers, lettere e emoticon, ma anche appendendo portachiavi o dolls.
Le grandi case di moda non si sono fatte scappare questo trend e, anzi, hanno alimentato la moda sfornando portachiavi, pendagli e bambole di ogni tipo.
Fendi ha spopolato con il carinissimo “Karlito” e tutti i suoi amici, ma anche con alcune mini bag da portare insieme alla classica 2Jours, Dolce e Gabbana ha proposto una linea di charms a forma di arancia ed altra frutta, mentre altri hanno proposto portachiavi e pendenti di vario genere (come i nodi da marinaio abbinati alla pochette Louis Vuitton).
Paula Cademartori ha, invece, creato una serie di ironiche dolls “fumetto” e portachiavi capitanate da Miss Powermartori, ma anche da Miss fashionicon, Miss Yoncè, Mister SnapShot e Mr Street Hunter. Una simpatica serie di keychain icona perfetti da regalare o regalarsi per adornare la nostra It Bag preferita!
Infine, Anya Hindmarch, ha lanciato tutta una serie infinita di adesivi per personalizzare al meglio ( e in modo super divertente) borse, pochette e zainetti grazie a simpatiche emoticons, iniziali, smile, scritte e loghi.
E dopo tutta questa carrellata di nuovi arrivi non mi resta altro che chiedervi…avete già scelto il vostro accessorio preferito?