Chiara Ferragni e Fedez: i regali di nozze in beneficenza
La coppia ha optato per una raccolta fondi da devolvere a una causa
Nessuna lista di nozze per Chiara Ferragni e Fedez, i due futuri sposi hanno pubblicato sui social un importante annuncio riguardo le nozze. Invece di riceve i tradizionali regali, hanno chiesto ai loro invitati di partecipare a una raccolta fondi!
“Ciao ragazzi, come tutti saprete tra poco più di un mese io e Fede ci sposiamo“, esordisce lei in un video sul suo profilo Instagram. “E abbiamo deciso di non chiedere regali ai nostri invitati, ma di cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Quindi di non donare a una Onlus, ma a una causa meritevole di uno dei nostri fan.”
https://www.instagram.com/p/BlvICafgGmS/?utm_source=ig_web_copy_link
“Abbiamo chiesto ai nostri ospiti“, continua il rapper Fedez, “di partecipare a questa raccolta fondi e quello che vi chiediamo è di inviare una mail a charity@theferragnez.com e di sottoporci la cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto, di un aiuto“.
“Noi le leggeremo tutte e selezioneremo quelle che secondo noi hanno più bisogno di aiuto e i nostri regali andranno a loro.” aggiunge lei.
E l’influencer conclude così nei commenti: “Questo è un annuncio serio, non inviate per favore mail per motivi che non siano super importanti.”
Una buona causa o solo un modo per far parlare di loro (se ce n’è davvero bisogno)?