Dieci messaggi che un uomo manda solo quando è innamorato
Scopriamo quali sono.
Come capire se un uomo ci tiene a noi e sta facendo sul serio? Basta leggere i messaggi che manda alla partner per capire se è davvero innamorato. Quando qualcuno prova questo importante sentimento, ti ama per i tuoi pregi e per i tuoi difetti e te lo dimostra non con il classico Ti Amo, ma con tanti altri messaggi che propongono le mille sfumature dell’amore.
Non passa giorno che non pensino a te e ogni occasione è perfetta per inviarti un messaggino se non siete insieme. Fosse anche solo un emoticon che svela il suo stato d’animo.
Oggi ci sono molti modi in cui esprimere amore: attraverso i social network, attraverso i servizi di messaggistica istantanea, attraverso le tante app che ci permettono di rimanere in contatto con le persone che amiamo.
Ci sono, allora, 10 messaggi che nascondono dietro tutto l’amore che un uomo prova per la sua dolce metà. Se li ricevete spesso, siete fortunate!
1 “Hai mangiato?”: può sembrare un messaggio banale e noioso, ma chi lo invia si sta preoccupando seriamente per te.
2 “Non hai bisogno di andare in palestra”: una frase magica che fa andare in brodo di giuggiole tutte le donne del mondo. Vuol dire che ti ama per quello che sei.
3 “Vorrei che fossi qui”: l’amore si manifesta anche con la mancanza. Vorrebbe solo stare con te!
4 “Un abbraccio”: la parola abbraccio è una delle più dolci del mondo!
5 “Solo io e te”: quando vogliono stare da soli con noi e perché ci amano alla follia e non vogliono distrazioni.
6 “Sono fiero di te”: parole che vorremmo sentirci dire ogni giorno.
7 “Sto guardando questo film/leggendo questo bel libro/ascoltando questa canzone e per qualche motivo mi sei venuta in mente tu”: vuol dire che siamo sempre nei suoi pensieri!
8 “Mia madre mi sta facendo impazzire, vuole incontrarti”: vuol dire che lui a casa parla sempre di voi.
9 Un “Ti Amo” inaspettato vale più di mille parole!
10 “Ti ricordi di quando… “: significa che conserva ogni prezioso ricordo di attimi trascorsi con noi!