La trasformazione di Blossom
Le storie di alcuni randagi, sono terribili, anche solo da raccontare. Loro sono costretti a vivere sulle strade ed in più, delle persone orribili, si divertono anche a maltrattarli e a picchiarli, solo per divertimento. Questi cuccioli, poi subiscono dei traumi, che li seguono per tutta la vita.
La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è una delle più incredibili. La protagonista è una cagnolina, chiamata Blossom. E’ stata costretta a vivere da randagia, per molti anni. Poi, un giorno, è stata catturata da alcuni dipendenti di un canile ed è stata portata li. La cucciola, ha dovuto vivere in un box, freddo e triste, senza nessuno che si prendesse cura di lei. Rocky Kanaka, è sempre stato un amante degli animali. Proprio per questo, quando è andato in quel posto ed ha visto Blossom, ha capito subito quello che doveva fare. La cucciola a quattro zampe, era terrorizzata dagli esseri umani e non voleva saperne di fidarsi. Così, l’uomo ha deciso di adottarla e di aiutarla. L’ha portata a casa e la cagnolina, per diversi giorni, è rimasta sotto il tavolo, triste e con la coda in mezzo alle gambe. Rocky, le ha provate tutte, ma solo alla fine ha capito bene cosa fare. L’uomo ha preparato una stanza solo per lei e quello che ha creato è stato meraviglioso. La cucciola a quattro zampe, a quel punto ha capito che quel ragazzo le voleva davvero bene e che stava cercando di aiutarla. Ecco il video della sua storia di seguito:
Così Blossom, quando ha capito la verità di quella persona, ha iniziato ad aprirsi giorno dopo giorno.
Ora, vederla con il suo amico umano, riempie il cuore di gioia a tutti.
Sapere che Rocky ha fatto di tutto per farla aprire è bellissimo, questo ci dimostra ancora una volta che nel mondo ci sono persone disposte a fare di tutto per i cagnolini in pericolo.
Che storia meravigliosa, fa davvero piangere!