Lo staff ospedaliero rende omaggio alle gesta di questo papà straordinario perché
Tutto può cambiare da un momento all’altro, tutti noi facciamo progetti e lavoriamo duro per portarli a termine ma spesso capita che non tutto vada secondo i nostri piani. Molte persone hanno cambiato la loro vita il 19 Giugno, una famiglia venne distrutta dal dolore ma 50 persone hanno visto realizzate le loro speranze.
Celtus Schnieders si è spento il 19 giugno, una tragedia per sua moglie e i suoi 3 figli. Stava mangiando della carne ed è soffocato, la moglie e i soccorritori hanno provato di tutto ma senza successo.
Dopo due ore dall’arrivo in ospedale ne è stata dichiarata, purtroppo, la scomparsa. L’uomo, mentre era ancora in vita, aveva deciso di donare tutti i suoi organi se gli fosse successo qualcosa e la sua volontà è stata rispettata.
50 persone in attesa di trapianto hanno realizzato le sue speranze grazie a lui. Lo staff medico ha deciso di rendere omaggio a Cletus e alla sua famiglia salutandolo in questo modo.
150 persone hanno dato l’ultimo saluto a questo grande uomo tra familiari amici e staff medico. La moglie in un’intervista ha dichiarato: “Lasciarlo andar via è stata la cosa più difficile e dolorosa che io abbia mai fatto. L’ultimo saluto è stato apprezzato da tutti, ha commosso tutti noi.”
La foto scattata dalla moglie Carrie è diventata virale e in tantissimi hanno reso omaggio a Cletus.
Una delle persone vive grazie al trapianto, John Mock, padre di 4 figli ha voluto incontrare la famiglia del donatore per dimostrare la sua riconoscenza. Carrie ha accettato.