Back to school, accessori per un ritorno a scuola originale
Così sarà più divertente ricominciare!
Back to school, come iniziare di nuovo la scuola alla grande con prodotti che rimetteranno il buonumore a grandi e piccini? Zaini, libri, colori, kit per il pranzo, ma anche capi di abbigliamento. Tantissime le cose di cui i più piccoli hanno bisogno per un rientro tra i banchi di scuola che possa assicurare un anno scolastico davvero unico e divertente. Settembre è il mese del nuovo inizio, anche per i bambini. Ecco che Mukako, startup leader in Italia nell’e-commerce di prodotti per bambini, ha selezionato per tutte le famiglie dei prodotti esclusivi per l’asilo e per la scuola primaria, con la campagna promozionale Back To School 2018.
La selezione proposta da Mukako vuole accompagnare i bambini a scuola stimolando la loro fantasia e rendendo il back to school più divertente e colorato, facendo così la felicità dei bambini e anche di tutte le mamme e tutti i papà che si affidano a questo canale di vendita di prodotti per la scuola e non solo.
Ci sono, ad esempio, i classici prodotti per l’asilo, come la sacca per il cambio o i prodotti per l’igiene, ma anche tutto il necessario per la nanna e per il relax dei bimbi. Non mancano accessori per la scuola: zainetti, porta merenda, impermeabili con dinosauri e coccinelle, kit per il pranzo. Ma anche libri e giochi educativi come lavagne e cavalletti per disegnare, ma anche cubi in legno montessoriani.
Elisa Tattoni, COO e co-founder di Mukako, spiegA: “Sin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di affiancare i neo-genitori, liberarli dalle piccole incombenze quotidiane e guidarli nella crescita dei lori figli. Ad oggi, con un catalogo di 10.000 prodotti e un’offerta completa, che accompagna il bimbo ”dalla culla ai banchi di scuola”, il nostro scopo è quello di seguirlo in ogni fase del suo sviluppo”.
“E la Campagna Back to School è un ulteriore passo verso questo traguardo: ogni anno le mamme si ritrovano con liste lunghissime di materiali da acquistare, con il risultato di dover affrontare code interminabili nei negozi e costi molto alti, oltre 500€ a famiglia secondo l’Osservatorio nazionale Federconsumatori.
Da qui l’idea di una campagna promozionale che permette alle famiglie di ridurre i costi ma soprattutto di scegliere tra tantissimi prodotti dei migliori brand nazionali e internazionali, dall’estetica moderna e accattivante, pratici per la vita di tutti i giorni”.