Nove acconciature femminili che gli uomini odiano
Ma a noi piacciono tanto!
Noi donne adoriamo acconciarci e pettinarci i capelli nei modi più disparati. E’ più forte di noi, appena vediamo un nuovo hairstyle corriamo subito allo specchio per provarlo. E trascorriamo magari ore e ore a cercare di replicare il risultato. Ci sono, però, almeno 9 acconciature per capelli che gli uomini letteralmente odiano (e che a noi magari fanno impazzire).
1. Piastra
I capelli lunghi naturalmente lisci possono essere molto sexy, per questo molte donne usano la piastra per ottenere questo risultato. Ma agli uomini non piace, perché i capelli così assomigliano a fili secchi che stanno per cadere e toccandoli pensano di toccare la carta.
2. Disordinato artistico
Noi pensiamo di essere al top, anche perché la moda ci dice che il look appena uscite dal letto è glamour. Ma gli uomini, invece, percepiscono solo una donna trasandata e trascurata. Meno attraente di quello che potrebbe essere.
3. Chignon spettinato
Gli uomini non amano questa acconciatura, anche se adorano ammirare il collo delle donne. Peccato che in poche risultino eleganti e aggraziate!
4. Ricci esagerati
Se non sei brasiliana o africana e non hai i capelli ricci naturali, non farli. Gli uomini li adorano, ma quando sono veri. Se sfoggiamo ricci esagerati, ma artificiali, sembrano non gradire.
5. Acconciatura opera d’arte
Quando ci lasciamo andare troppo alla fantasia, finiamo per risultare troppo artificiose, quando gli uomini preferiscono la semplicità. Un uomo ha paura di toccarci i capelli per non smontare l’impalcatura.
6. Dreadlocks
La maggior parte degli uomini crede sia un tentativo per attirare l’attenzione e non credono sia adatta alle donne. Spesso la associano a sporcizia.
7. Rasato posteriormente o lateralmente
Questa è secondo gli uomini la peggior pettinatura da donna!
8. Caschetto
Si dice che sia sinonimo di eleganza e buon gusto, un taglio molto popolare, ma non si adatta a ogni viso. Per gli uomini assomiglia solo a un elmetto!
9. Ciocche colorate
Gli uomini non riescono a capire come le donne possano farsi delle ciocche coloratissime, che si vedono lontano un miglio che non sono naturali.