Sintomi malocchio: se ti succedono queste cose, è perché qualcuno ti ha fatto una fattura
I sintomi del malocchio sono difficili da riconoscere ma non impossibili. Ecco come capire se vi è stata fatta una fattura.
C’è chi crede e chi no ma quasi tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo dato la colpa al malocchio quando le cose non andavano molto bene. Il malocchio non è altro che una superstizione… si dice che lo sguardo intenso di una persona può avere degli effetti potentissimi sugli altri.
In genere si tratta di effetti negativi: sfortuna, guai, problemi e disgrazie. Raramente, però, il malocchio porta fortuna alla persona guardata se chi guarda prova amore per “il guardato”. Si tratta di casi rari ma altrettanto potenti… in cui si regala, con uno sguardo, fortuna e protezione alla persona amata. Per chi crede nel malocchio, lo sguardo degli invidiosi sembra davvero avere effetti terribili. Un incantesimo che, nel bene o nel male, sembra non finire. Ma come si fa a riconoscere i sintomi del malocchio? Come capire se ci è stata fatta una fattura? Noi ci siamo informati e abbiamo scoperto cose molto interessanti. Dovete sapere che ci sono incantesimi e incantesimi: alcuni sono fatti contro una persona e altri sono fatti per avere effetto sulla casa di qualcuno… il secondo può fare un sacco di danni perché la casa è il luogo più sacro per noi umani. Se il malocchio viene fatto contro una persona, i suoi sintomi vengono trasferiti a tutte le attività e ai luoghi frequentati mentre se la fattura viene fatta per colpire la casa, i sintomi si avvertiranno solo lì.
Come sapere se abbiamo il malocchio: sintomi.
- Vertigini e sensazione di disagio.
- Male diffuso quando proviamo a rilassarci
- Continui dolori allo stomaco
- Mal di testa permanente
- Problemi economici costanti
- Si avverte il bisogno di andare via dai posti che sembrano piacevoli, senza un motivo
- Le stoviglie e i macchinari dentro casa si rompono frequentemente
- Il vento colpisce inaspettatamente le porte e le finestre
- Tanto sonno anche se si riposa abbastanza
- Sbadigli e peso nelle palpebre
- Membri della famiglia che si arrabbiano per qualsiasi motivo
- Fatica a relazionarsi con il partner o con gli amici
- Paura notturna
- Paura del buio
- Forme che evaporano o sembrano passare dietro porte e finestre
- Sentire che qualcun altro è nella nostra stanza quando siamo soli
- Problemi con il nostro partner o con gli amici, che, pur essendo insignificanti, si ingrandiscono e causano rotture
- La paura della solitudine
- Disagio negli incontri sociali
Questi sono alcuni dei sintomi che ti dicono che hai il malocchio. È ovvio che ci devono essere molti di questi sintomi tutti insieme e che deve essere qualcosa che di solito non accade. Per esempio, se litigate da sempre con conoscenti e amici non è malocchio ma avete un problema sociale… Al contrario, se di solito andate d’accorto con tutti e, all’improvviso, cominciate a litigare… allora potreste essere sotto gli effetti di una fattura.
Al contrario, quando il malocchio è positivo, potreste avvertire alcuni di questi sintomi ma in maniera molto “ovattata” come se foste in una bolla protettiva. In questo caso potreste notare di avere fortuna in tutto quello che fate, come se una mano invisibile vi proteggesse.