La cucciola buttata difettata
Quando trovi un cane in strada, un cucciolo magari, non devi pensare che lui sia uno sfortunato, devi essere consapevole che anche la sua mamma è un cane abbandonato, più sfortunato di lui, perché se un cucciolo riesce ancora a smuovere qualche cuore, gli adulti non li fila proprio nessuno. Eppure, questa volta, davanti gli occhi ti trovi una scricciolina di una simpatia
disarmante. E’ seduta, sembra una normalissima cucciola, poi, tanta la felicità di te che spezzi il pane per offrirne un pochino che inizia a saltare e li ti accorgi che il mondo è una schifezza. La piccolina ha qualcosa che non va alla zampina posteriore, ha alcune cicatrice sulla punta, per capirci, dove dovrebbero essere le dita. A lei manca quel pezzettino, le cicatrici indicano un episodio violento, o un incidente, non lo sappiamo e lei non può raccontarlo, di sicuro non è nata così. Tripodina è piccina, è in strada, chi l’ha vista l’ha segnalata al canile, non sapendo che da quelle parti i cani nei canili non hanno vita facile, lei, piccola e difettosa, l’avrebbe molto corta, per questo motivo una ragazzina è riuscita a nasconderla, per quante altre volte sfuggirà all’accalappiacani Tripodina? Tripodina ha tre mesi, è una taglia medio piccola da adulta, quel moncone di zampina, forse, va tolto per poter così iniziare una vita normalissima, a tre zampe, ma normale. “Preferisco un cane normale!” L’ultima risposta che abbiamo ricevuto quando una famiglia molto, molto benestante si era offerta di salvare un cane! Bene, il problema è grande, chi la prende una cucciola difettosa? Nessuna volontaria del posto, (non viene reso pubblico di proposito) può occuparsi di lei, serve solo un’adozione, non vogliamo soldi per stallo o per interventi vari, sarebbe inutile, vogliamo una famiglia che possa occuparsi di lei da subito, che possa amarla e farsi amare…in fondo la diversità è solo negli occhi di chi vuole vederla! Questa ragazza si occuperà della partenza e della gestione dell’adozione, tel 3383205896 vi prego, non discriminatela, è un cuoricino coperto di pelo, sarà amore eterno con lei! Non ha neanche un nome, è in strada!
è così brutta da non poter essere salvata?
anche la sorellina cerca casa, la mamma invece ha trovato una famiglia, andrà a casa…dalla strada un’intera famiglia potrebbe essere salvata, se non fosse per quella zampina!
questa è la scricciola sana,
Una condivisione potrebbe cambiare il loro destino
questi occhi….